Home » Topic » Altri Obiettivi » Sigma-18-125mm-f-3.8-5.6-DC-OS-HSM rumoroso

Sigma-18-125mm-f-3.8-5.6-DC-OS-HSM rumoroso

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #1568826
    mauromai
    Partecipante

    Ciao, ho comperato ieri l’obiettivo in questione e mi sono accorto che emette un lieve ronzio. E’ normale? Grazie [pen]

    #1568828
    longdream
    Partecipante

    Essendo un obiettivo con stabilizzatore di immagine è normale che emetta un ronzio; fai una prova senza attivare l’OS e non dovresti sentire più il ronzio. 😉

    #1568830
    mauromai
    Partecipante

    Ho provato sia con lo stabilizzatore attivato che disattivato. E’ un rumore simile ad uno sfrigolio continuo. Ho il 18-55 is canon e non emette nessun rumore anche se stabilizzato.

    #1568832
    longdream
    Partecipante

    Non ho mai posseduto ottiche stabilizzate Sigma e la mia esperienza è dovuta su quelle Canon che, a IS disattivato, non emettono il tipico ronzio. A questo punto passerei la parola a qualcuno che possiede l’obiettivo in questione. ;hm

    #1569648
    aznable
    Partecipante

    anche disabilitato dovresti sentire il ronzio, guarda questa recensione http://www.the-digital-picture.com/Reviews/Sigma-18-125mm-f-3.8-5.6-DC-OS-HSM-Lens-Review.aspx The OS settings for the Sigma 18-125mm f/3.8-5.6 DC OS HSM Lens are simply On and Off. Even when the OS switch is off, the light whirring sound indicating OS is functioning can be heard while the camera meter is active. traduco; i settings per lo sytabilizzatore sono semplicemente acceso/spento. anche quando l’interruttore è posizionato su spento un leggero suono che indica che lo stabilizzatore è attivo si può sentire mentre il camera meter è attivo; quindi è una cosa perfettamente normale non preoccuparti e goditi il tuo nuovo zoom (o)

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX