Home » Topic » Altri Obiettivi » sigma 18 200 os o dc

sigma 18 200 os o dc

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    mark72
    Partecipante

ciao a tutti ho una canon eos 400 e vorrei acquistare un obiettivo tuttofare come il sigma 18 200 sono indeciso se prendere l’obiettivo standard o quello nuovo stabilizzato ( dc os ) qualcuno mi sa dire le differenze di prestazioni e se ne vale la pena spendere 150 euro in piu’ per la versione stabilizzata grazie

squinza
    Partecipante

Ho letto da qualche parte (forse photozone?) che otticamente sono piuttosto diversi. A parte tutto, l’OS su una focale 200mm così buia lo ritengo fondamentale!

mark72
    Partecipante

grazie per l’informazione in alternativa mi potete consigliare un’altra ottica tuttofare equivalente al sigma 18 200 o in alternativa 2 ottiche che possano fare lo stesso lavoro avevo pensato al sigma 10 – 20 come grandangolo ma non ho idea per quanto riguarda lo zoom

pablopablo
    Partecipante

Ho comprato da una settimana quello senza OS. Ho fatto parecchie foto a Monza e non sono affatto male. E’ un obiettivo un po’ buio e spesso vignetta, ma ha il vantaggio di essere un tuttofare… vantaggio non da poco. Ho scelto la versione DC per il prezzo e per il peso piu’ contenuto. Ho provato l’os ed e’ spettacolare… ma pesa parecchio … almeno cosi’ mi e’ sembrato…

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX