Home » Topic » Altri Obiettivi » SIGMA 18-200 OS oppure TAMRON 18-250

SIGMA 18-200 OS oppure TAMRON 18-250

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    davsim
    Partecipante

Salve a tutti, ho bisogmo di un vostro autorevole parere per l’acquisto di un “tuttofare” e nello stesso tempo sopperire alla mancanza nel mio corredo di un vero e proprio teleobiettivo. Tra il SIGMA 18-200 OS (STABILIZZATO) ed IL TAMRON 18-250 (CREDO NON STABILIZZATO)cosa mi consigliate per qualità? Grazie anticipatamente della vostra disponibilità e competenza. [hel]

Dollaro
    Partecipante

Ciao. Anch’io avevo questo dilemma fino a poco tempo fa, poi cercando notizie su questo forum e leggendo le recensioni ai link sotto, ho cambiato idea e non ho acquistato nessuna delle due lenti. Le mie personali conclusioni sono state che queste lenti hanno semplicemente una escursione troppo ampia per non indurre “difetti” nelle foto. Una lente del genere probabilmente è valida per situazioni che richiedono appunto drastici cambi di lunghezza focale in pochissimo tempo (matrimoni e simili…) ma in tutte le altre situazioni è meglio avere almeno due obbiettivi diversi. Ciao http://www.photozone.de/canon-eos/293-tamron-af-18-250mm-f35-63-di-ii-ld-aspherical-if-macro-canon-lens-test-report–review

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX