Home » Topic » Altri Obiettivi » sigma 18 50 2.8-4.5, questo sconosciuto

sigma 18 50 2.8-4.5, questo sconosciuto

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Em4nu3le
    Partecipante

Qualcuno di voi ha avuto modo di provare questa lente? Dando uno sguardo alle recensioni, l’ho pescata per puro caso e il prezzo mi sembra contenuto per le impressioni – mediamente positive – lette nel web. La lista dei competitor è questa: Tamron 17-50 non VC (il più in voga da queste parti) Sigma 17-70 OS (che ancora non ho capito se sia una buona scelta o meno; a me pare proprio di sì, al di là delle recensioni. Smentitemi, in caso.) Sigma 17-50 f 2.8 OS (scelta costosetta ma c’è anche un 18-50 f 2.8 non stabilizzato di cui però non conosco le prestazioni) Canon 17-40 L (sicuramente una scelta sicura ma costosa, con meno escursione – e 10mm a volte tornano utili, a mio parere. Tra l’altro pare che in vista di un passaggio a FF non sia poi così vantaggiosa. Canon 15-85 (che non mi entusiasma né come oggetto – per me conta anche il feeling fisico, già – né come prezzo). Ciò detto, vista la scelta, su cosa mi oriento volendo upgradare il 18-55 IS?

jolly50
    Partecipante

Se ti posso essere di aiuto cintrolla Qui forum_forum.asp?forum=3&section=29&post=496929

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX