Home » Topic » Altri Obiettivi » Sigma 180 macro – ARRIVATO!

Sigma 180 macro – ARRIVATO!

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    Alberello
    Partecipante

Ciao! Finalmente mi é arrivato, sono davvero contento. Vorrei postare qualche scatto di prova, se vi interessa posso fare altre foto.. Cavalletto Manfrotto 055 XProB Eos 30D Il cavalletto aveva l’asta in orizzontale, vi assicuro che nonostante fosse ben solido le vibrazioni si vedono appena tocchi la fotocamera e durano qualche secondo, non ero alla minima distanza di messa a fuoco, questa foto é una riproduzione di 1:1.2 circa. Lo scatto remoto credo sia molto importante averlo. Alla foto non é stata applicata nessuna modifica, é una conversione da raw. iso100 f8 1/4sec (migliorabile perché la fotocamera vibrava)

Maurizio
    Partecipante

Finalmente complimenti! Mi sembra un buon risultato considerando che hai usato l’autoscatto anche nel dettaglio. E adesso facci sognare 😉 [lo]

Vader
    Partecipante

complimenti per l’ottimo acquisto 😉

maxxxmat
    Partecipante

gran belle foto per essere state fatte in queste condizioni precarie!!!!! :O

joe86nature
    Partecipante

Complimenti per l’ottimo acquisto! E’ un obiettivo che ti darà grandi soddisfazioni! 🙂 [lo]

Alberello
    Partecipante

Ho aggiunto il secondo test.

joe86nature
    Partecipante

Com’è noto e come si evince dalle tue prove, la nitidezza maggiore si ha tra f/5.6 ed f/8, ma si mantiene ottima (per esperienza personale) fino ad f/16 e molto buona fino ad f/22. Essendo un obiettivo Macro, da il massimo di se a brevi distanze. E’ comunque buono all’infinito, anche se non confrontabile con un 70-200! 😉 Buone foto! [lo]

Alberello
    Partecipante

aggiornato con prova n.3 (foto occhio)

gloster1974
    Partecipante

ben venuto nel club 😉 [lo] [lo]

maxxxmat
    Partecipante

Spettacolare l’occhio!!!!! [ist]

AlexCap
    Partecipante

albe,prima non intendevo che mi fa senso la foto eh,l’occhio è fenomenale… me la ricordo solo perchè mi fanno un po’ senso le venette che si vedono,è una cosa mia 😉 complimenti anche alla proprietaria di quei due gioielli azzurri!

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX