Home » Topic » Altri Obiettivi » Sigma 24-60 f/2.8 o Tamron 28-75 f/2.8

Sigma 24-60 f/2.8 o Tamron 28-75 f/2.8

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Sfroos82
    Partecipante

Ciao a tutti, sono indeciso nell’acquisto tra questi due obiettivi? Mi sapete consigliare? Sicuramente del secondo ne parlano bene, mentre del primo riesco a trovare poco in rete, e se dovessi decidere di acquistarlo dovrei sbrigarmi in quanto è fuori produzione. Il tamron lo posso considerare obiettivo “professionale”? Mentre il Sigma? Soffre degli stessi problemi del fratello maggiore (24-70) ? Attendo vostri consigli Ciao [lo]

Sfroos82
    Partecipante

Scusatemi, anche il SIGMA 24-70 DG EX MACRO è in corsa per l’acquisto oltre agli altre due già citati… Attendo vostre info e pareri. Graziein anticipo. [lo]

mAurice
    Partecipante

conosco personalmente il sigma 24-60 2.8, anche se nella versione con attacco nikon, l’ha usato un po’ la mia fidanzata. il mio consiglio è: DA EVITARE: qualità ottica a dir poco imbarazzante. tra sigma 24-70 e tamron 28-75 io scelsi tempo fa il sigma. i test sulla qualità ottica non li conosco bene, so che il sigma è assolutamente da testare prima dell’acquisto in quanto ogni singolo modello è più o meno buono in base alla fortuna che hai in quel momento. dovessi scegliere ora andrei senza dubbio sul tamron. oppure, cosa che ricordo spesso, se uno non ha particolare fretta si trovano ogni tanto a buon prezzo (450 – 550 euro) dei canon 28-70 2.8 L, predecessori dell’attuale 24-70!

Sfroos82
    Partecipante

Ciao, come prima cosa grazie per le info… Ma sbaglio o il Canon 28-70 2.8 L è fuori produzione? Se sai dove trovarlo sono a pieni orecchi!! :al

mAurice
    Partecipante

si si parlo di mercato dell’usato. con un po’ di pazienza e di attenzione (la truffa è sempre dietro l’angolo) si fanno dei begli affari 😉

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX