Home » Topic » Altri Obiettivi » Sigma 24-70 f 2,8

Sigma 24-70 f 2,8

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    luigi759
    Partecipante

Buongiorno ragazzi, sono nuovo del forum e mi presento con un problemino di messa a fuoco manuale con un nuovo sigma 24-70 f/2,8… praticamente con la mia eos 40D non mi scatta in fuoco manuale ma solo in auto… avete mai riscontrato problemi simili?? Grazie Luigi.

flx2000
    Partecipante

Originariamente inviato da luigi759: Buongiorno ragazzi, sono nuovo del forum e mi presento con un problemino di messa a fuoco manuale con un nuovo sigma 24-70 f/2,8… praticamente con la mia eos 40D non mi scatta in fuoco manuale ma solo in auto… avete mai riscontrato problemi simili?? Grazie Luigi.

Mai avuto un problema del genere… Sai che il passaggio da automatico a manuale in quella lente richiede due interventi, ciò sia lo spostamento della levetta laterale su M che lo slittamento longitudinale fino allo scatto della ghiera della messa a fuoco?

mAurice
    Partecipante

esatto, c’è proprio da far scattare indietro tutta la ghiera, pure io c’avevo messo un po a capire come scattare in manual focus! 😀

luigi759
    Partecipante

si ragazzi faccio scattare sia la levetta che la ghiera… credo che dovrò mandarlo in assistenza…. anche perchè la macchina con altre ottiche funziona perfettamente… (n) (n)

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX