Home » Topic » Altri Obiettivi » Sigma 24-70mm F2.8 IF EX DG HSM – Che ne pensate?

Sigma 24-70mm F2.8 IF EX DG HSM – Che ne pensate?

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Post
  • #1556369
    melino
    Partecipante

    Ragazzi, devo cambiare un po’ il set dei miei obiettivi… Che ne pensate di questo? Rispetto a quello canon ho letto è molto più nitido! L’ho trovato nuovo a circa 620 euro… ne vale la pena? Grazie anticipatamente!

    #1559649
    Angor
    Partecipante

    La versione HSM dovrebbe aver risolto quelli che erano gli unici difetti del sigma 24-70 ossia – 99% degli esemplari con AF starato – differente resa ai bordi – AF lento rispetto al canon credo che ancora manchi – tropicalizzazione – qualità costruttiva L – resistenza al flare. Sta a te decidere se la differenza di prezzo li vale, considerando che a livello di resa ottica dovrebbero equivalersi….anzi, dal punto di vista puramente numerico il vecchio sigma era addirittura leggermente superiore al canon.

    #1559677
    Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

    Ciao Melino Ne stiamo parlando qui: forum_forum.asp?forum=3&section=29&post=352947 Topic doppio Chiudo

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Il topic ‘Sigma 24-70mm F2.8 IF EX DG HSM – Che ne pensate?’ è chiuso a nuove risposte.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX