Home » Topic » Altri Obiettivi » sigma 24mm 1.8 aspherical

sigma 24mm 1.8 aspherical

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    rockuk
    Partecipante

Qualcuno di voi lo ha? io lo volevo sfruttare sulla 40D per fare un simil 50mm per ogni genere di foto (soprattutto street) da tenere sempre sulla macchina. Che me ne dite? il sogno è il 35L canon…ma rimane un sogno 🙂

palladinonicola
    Partecipante

io ho il 35 canon F2 e sono contentissimo, non so su che macchina monteresti il 35 L ma spero che lo useresti su una FF

rockuk
    Partecipante

Originariamente inviato da palladinonicola: io ho il 35 canon F2 e sono contentissimo, non so su che macchina monteresti il 35 L ma spero che lo useresti su una FF

cmq parlavo del 24 sigma…..

skylight
    Partecipante

Anche io sono interessato a questa focale..anche il canon 35 f2 mi faceva gola..non è che per caso ci puoi postare qualche esempio di foto fatte con l’obiettivo in questione?Se poi qualcuno che ha il sigma fa altrettanto riusciamo anche a fare un paragone!

rockuk
    Partecipante

ragazzi e del 20-35 f2.8 serie L? ho letto che è un’ottica vecchia ma è ancora valida?

dorpis
    Partecipante

Anch’io per la mia 350D sto prendendo in considerazione il canon 35 f/2, soprattutto per il minor costo rispetto agli altri standards (24 e 28mm canon e sigma) ho letto però di problemi col bokeh, qualcuno ha foto da postare dove sia visibile lo sfocato? Invece qualche foto fatta col sigma 24 1.8 e col Canon 28 1.8?

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX