Home » Topic » Altri Obiettivi » Sigma 28/1.8 EX DG Asph. Macro Canon+converter2.0X

Sigma 28/1.8 EX DG Asph. Macro Canon+converter2.0X

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Bosonecanzese
    Partecipante

Ciao, cosa ne pensate di questa accoppiata montati su una EOS 60D Sigma 28/1.8 EX DG Asph. Macro Canon + Converter 2.0X Essendo un f1.8 riesco a mantenere attiva la funzione AF della macchina abbinandolo al Converter 2.0X? Vi ringrazio Davide

marco66
    Partecipante

concordo che il 28mm su aps-c e una focale molto versatile ( 45mm) ed inoltre in questo caso anche molto luminoso (anche se non conosco la qualita’ della lente) ma ho dei dubbi sul moltilpicatore nel senso che se gia’ lo possiedi ok ma io non farei la spesa perche credo che con gli stessi soldi del moltiplicatore prendi una lente di pari focale del 28mm + moltilicatore e sicuramente migliore. in pratica anche il 50mm f1.8 [lo]

Bosonecanzese
    Partecipante

Ciao Marco, il moltiplicatore l’ho gia acquistato lo scorso anno erroneamente per inesperienza sui materiali, adesso sto cercando un obiettivo da accoppiarlo però deve mantenermi attiva la funzione AF la macchina altrimenti sono nella stessa situazione. Grazie ancora 🙂

marco66
    Partecipante

a questo punto informati bene sulle caratteristiche del 28mm e poi non ti costa niente fare delle prove con il 2X ma dubito che diano risultati decenti in quanto il 2x non fara altro che peggiorare gli eventuali punti deboli del 28mm

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX