Home » Topic » Altri Obiettivi » SIGMA 28-105 f2.8-4 attraverso continue riparazioni

SIGMA 28-105 f2.8-4 attraverso continue riparazioni

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Post
  • #1299026
    PhotoFashion
    Partecipante

    SIGMA, una assistenza che crea problemi. Il mio obiettivo ha presentato un difetto ricorrente di rompersi per ben 2 volte…. Dopo attenta analisi, pare che il flat cable che collega il motorino dei diaframmi sia soggetto a tensione troppo elevata che alla massima estensione dell’obiettivo porta ben presto a ROMPERSI (strapparsi). L’obiettivo continua a funzionare.. ma SOVRAESPONE vistosamente e diventa utilizzabile solamente in oscurità. Vorrei sapere se altri possessori hanno questo problema. Personalmente, dopo aver comprato l’obiettivo a circa 500.000 Lire, ho pagato circa €70 per la prima riparazione in assistenza. Adesso mi vengono chieste altri €100 per la seconda riparazione per lo stesso problema. Sono passati quasi 2 anni semplicemente perchè credevo di avere provato l’obiettivo su REFLEX incompatibili a quell’obiettivo.. (invece era guasto il Sigma!). A questo punto, sono esausto della mancanza di professionalità del centro assistenza, penso di abbandonare l’obiettivo e passare ad un Canon. Cosa ne pensate? Grazie a tutti quanti possono darmi un consiglio o commento.

    #1333244
    trevis
    Partecipante

    anche il mio si è rotto ben due volte.non vale niente.liberatene e passa a canon o sigma professionale,io ho avuto il 24-70 ex dg e ti assicuro che è ottimo.

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX