Home » Topic » Altri Obiettivi » SIGMA 28-70 F/2.8 EX DG

SIGMA 28-70 F/2.8 EX DG

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    HarryPotter
    Partecipante

ciao, ho appena acquistato questo obbiettivo ( SIGMA 28-70 F/2.8 EX DG ) in america x circa 155 euro. Volevo sapere qualcosa in piu magari da chi lo possiede e se abbinargli o meno un sigma 70-300 apo macro dg per completare un po la gamma focale. grazie ciao.

HarryPotter
    Partecipante

:lp nessuno? :~(

nd1967
    Partecipante

Un mio amico ce l’ha con la 10D e si trova molto bene. Poi per quella cifra direi che è un affarone. L’hai comprato su Ebay? Poi ci farai sapere se hai pagato tasse di dogana. Ciao Andrea

carlo70
    Partecipante

Ciao HerryPotter, a mio avviso si tratta di un buon obiettivo con un ottimo rapporto qualità/prezzo 8) Possiedo la versione precedente, la massima resa in nitidezza si ha tra f 5.6 e 11-13, a f 2.8 perde, almeno il mio. E’ comunque l’obiettivo normalmente montato sulla mia 20D. Completerei con un 70-200 2.8 sia canon che sigma a tua discrezione, possiedo un sigma e mi trovo molto bene, ho provato il canon f4 e mi sono trovato bene, pesa anche decisamente meno. Ciao e buoni scatti

marcom12
    Partecipante

informazioni sempre gradite (o)

HarryPotter
    Partecipante

grazie veramente a tutti per le informazioni, mi dovrebbe finalmente arrivare a giorni…vi faccio sapere.

SingleShot
    Partecipante

Ciao! Ho comprato il tuo stesso obbiettivo 5 mesi fa.. e ci lavoro da un pò. Bè posso dirti due cose che ho notato: 1) Odia molto fonti di luce forti, anche una giornata di pieno sole a volte lo manda in crisi…o forse sono io che vado in crisi (ma questo è un altro discorso 🙂 ) 2) Ama la notte, ti allego un paio di scatti per farti capire: spero di esserti stato d’aiuto!

SingleShot
    Partecipante

aggiungo una cosa… di giorno se devi fare foto sportive…lascialo a casa. Oggi avevo solo quello…un disastro…

HarryPotter
    Partecipante

finalmente è arrivato…. innanzitutto grazie delle risposte e complimenti per le foto, veramente eccezionali. le prime impressioni, sembrano confermare quanto detto da voi, sopratutto il fatto che gli piaccia piu la sera che il giorno, comunque continuo a testarlo e poi vi dico. p.s che ne dite di completare con un sigma 70 300 dg apo macro? oppure mi consigliate altro?

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX