Home » Topic » Altri Obiettivi » Sigma 28 70 F2.8 ex dg

Sigma 28 70 F2.8 ex dg

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • #1539846
    nettido
    Partecipante

    Salve ragazzi, sto per compare un ottica più luminosa e sarei intezionato ad acquistare quella citata in oggetto, che ne pensate?? il corpo è una d30 l’alternativa sarebbe il 24 70 F2.8 ex dg ma costerebbe circa 100 €!!! Grazie in anticipo

    #1540062
    nettido
    Partecipante

    Nessuno sa consigliarmi??? :al :lp

    #1540541
    nixray
    Partecipante

    Si tratta di un obiettivo che non viene più prodotto. All’epoca dell’analogico i test MTF lo davano addirittura più nitido dei corrispettivi di altre marche come Canon e Pentax. Penso che tu lo debba comprare usato, perchè nuovo sarebbe una mezza truffa. Se si tratta di un modello dell’epoca dell’analogico, va ricippato, altrimenti potrebbe non funzionare corettamente. Le mie altre considerazioni a proposito in questo thread sul MTF di alcuni obiettivi e corpi Canon. forum_forum.asp?forum=3&section=3&post=352043

    #1540542
    nixray
    Partecipante

    P.S. attualmente il range 28-70 è stato superato dai più performanti e versatili 24-70 f2.8

    #1540882
    nettido
    Partecipante

    Grazie mille gentilissimo!!! io pensavo che ex dg stesse per digitale

    #1540884
    nixray
    Partecipante

    Mi hai messo il dubbio. Sono andato a controllare sul sito Sigma. In effetti DG sta per digital, ma non cambia niente rispetto a quello che ho scritto sopra. Mi sembra quasi che alla loro vecchia lente abbiano semplicemente appiccicato l’etichetta DG. Ed in maniera particolare rimane il fatto che anche sul loro sito ammettono che si tratta di una lente non più prodotta. Nixray

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX