Home » Topic » Altri Obiettivi » Sigma 28-70mm F/2.8 EX DF per eos 450d

Sigma 28-70mm F/2.8 EX DF per eos 450d

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    Post
  • #1406278
    1duke1
    Partecipante

    ciao a tutti sono nuovo ho appena preso una canon eos 450d e mi accingevo a comprare questo obbiettivo da un amico appassionato di fotografia. cosa ne pensate?? nn trovo quasi nulla su questo obbiettivo me lo vende per 180 euro è tenuto in maniera maniacale che ne dite?! help! aiuti? consigli? ciao a tutti e grazie!!! [bir] [gra]

    #1406314
    longdream
    Partecipante

    Benvenuto nel forum. Non ho esperienze dirette e voci concrete sul Sigma 28-70 che appare un poco anonimo nel panorama attuale delle ottiche; ti invito a seguire questo post in attesa di qualche canoniano che lo possieda e possa darti informazioni più dettagliate. Posso, nel frattempo, consigliarti un link esterno dove si parla di questa ottica: http://www.photorevolt.com/prodotto_id_696.html. A presto.

    #1406568
    banghera
    Partecipante

    Il prezzo è ottimo, controlla il fuoco (che sia preciso) e se non lo prendi tu contattami che lo prendo io al volo! Gira un po su flickr che qualche fotina la trovi, non dovrebbe essere male, se rinunci al grandangolo non è molto sotto alla serie L di canon, sto leggendo tanto sui sigma e se non danno problemi di costruzione, non sono affatto male!! Davvero se non lo prendi, mettimi in contatto con il tuo amico!

    #1406579
    staymetal
    Partecipante

    Purtroppo l’obiettivo non lo conosco, e recensioni se ne trovano ben poche in giro. Ti posso segnalare comunque questo sito: http://www.pixel-peeper.com/adv/?lens=10153&camera=879&perpage=12&focal_min=none&focal_max=none&aperture_min=none&aperture_max=none&iso_min=none&iso_max=none&exp_min=none&exp_max=none&res=3&p=1 dove troverai alcune foto fatte con questo obiettivo sulla 450d, anche se ti ricordo che queste immagini (che non derivano da un test) contano relativamente poco, considerando che con PS si fanno i miracoli. Ti consiglio vivamente di provarlo prima dal vivo, come suggeriscono controlla che la messa a fuoco sia precisa. Saluti a tutti

    #1406580
    doctorcasper
    Partecipante

    Attenzione al “temibile” error 99. Se non sbaglio è un’ottica che ha già qualche annetto e non vorrei che desse qualche problema sulle macchine più recenti. Ti consiglio quindi, se puoi, di provarlo bene prima di acquistarlo.

    #1406583
    galluccif
    Partecipante

    Se e’ il DG va bene sulle nuove macchine e nuovo costa sui 300-330 euro. Il DF penso che effetivamente sia un po vecchio e potrebbe darti err99 (gia’ sperimentato personalmente con “vecchi” sigma), pur restando una buona ottica.

    #1406630
    1duke1
    Partecipante

    no non e’ il dg cmq si l’ottica e’ un po’ datata oggi ho telefonato al negozio dove ho comprato settimana scorsa la mia reflex e , ho notato che anche loro ne avevano uno in vendita usato, il negoziante mi ha detto che nn va bene per la 450 d perche da error 99 avendo un negozio di fotografia da molti anni nn credo mi abbia detto stronzate (?) cmq non l’ho preso anche perchè ho notato che si trova in vendita a 300 euro il modello nuovo (dg) 28 -70 f/2.8 [scu] cmq grazie mille per le risposte! 😉

    #1406919
    dariot
    Partecipante

    Scusate, ma su ebay lo vendono (il dg asferico) a 139 euro, è una bufala? Grazie Dario

    #1406926
    teskio74
    Partecipante

    Originariamente inviato da dariot: Scusate, ma su ebay lo vendono (il dg asferico) a 139 euro, è una bufala? Grazie Dario

    Puoi postare il link??

    #1406935
    galluccif
    Partecipante

    Ciao, a 139 euro non e’ una bufala. Semplicemente e’ un altro modello. e’ il 28-70 f2.8-4. A 300 euro e’ il 28-70 f2.8, una lente nettamente migliore della prima. ciao

    #1407444
    dariot
    Partecipante
Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX