Home » Topic » Altri Obiettivi » Sigma 30mm F1,4

Sigma 30mm F1,4

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 99 totali)
  • Autore
    Post
  • #1421398
    tiro40d
    Partecipante

    Semplicemente scattando foto e vedendo se il punto di MAF è effettivamente a fuoco, ovvero nitido. Ti consiglio di andare in un negozio, provare una copia dell’obiettivo e se preciso nella MAF acquistare proprio quella copia. C’è anche un negozio online da cui ho acquistato e mi son trovato bene, che ti permette di acquistare l’obiettivo solo dopo averlo provato (quindi potresti fare tutte le prove che vuoi tranquillamente a casa e se va bene acquistarlo). Il negozio è http://www.sanmarinophoto.com

    #1422441
    Andrea
    Partecipante

    Originariamente inviato da tiro40d: Semplicemente scattando foto e vedendo se il punto di MAF è effettivamente a fuoco, ovvero nitido. Ti consiglio di andare in un negozio, provare una copia dell’obiettivo e se preciso nella MAF acquistare proprio quella copia. C’è anche un negozio online da cui ho acquistato e mi son trovato bene, che ti permette di acquistare l’obiettivo solo dopo averlo provato (quindi potresti fare tutte le prove che vuoi tranquillamente a casa e se va bene acquistarlo). Il negozio è http://www.sanmarinophoto.com

    Il negozio è preciso e affidabile ( come del resto ti hanno giĂ  detto) Io il 30 della sigma ce l’ho da natale e ti assicuro che è molto molto buona come lente. Luminosa quanto serve se non hai con te il flash o non lo vuoi utilizzare. Solida e ci sta un amore sulla mia 40d, tanto piu che la intercambio solo con l’85!!( giĂ  il mio 50ino sta facendo le ragnatele) Io sono stato soddisfattissimo dell’acquisto!

    #1422462
    Paranoid
    Partecipante

    Ma che apettate a farci vedere qualche scatto con questo benedetto Sigma??? Dai che c’è gente curiosa! 😉

    #1422506
    tiro40d
    Partecipante
    #1422879
    Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

    Devo dire che le foto di questo Sigma sono meravigliose! A questo punto la scelta mi pare piu’ che ovvia, faro’ un salto dal fotografo per provarlo personalmente…

    #1423429
    Andrea
    Partecipante

    Originariamente inviato da Paranoid: Ma che apettate a farci vedere qualche scatto con questo benedetto Sigma??? Dai che c’è gente curiosa! 😉

    Io posso mettere questo scatto veloce…. non mi piace moltissimo ma è la cosa piu recente che ho al momento [IMG]public/imgsforum/2009/1/un_punto_di_sole.jpg[/IMG]

    #1423534
    cubase
    Partecipante

    Io inserisco questa carina recensione di questo obiettivo con molte foto di prova. Andate sul link: http://www.nikonland.eu/forum/index.php?showtopic=2

    #1430099
    Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

    Qualcuno ha la possibilita’ di postare qualche foto di questo Sigma a tutta apertura? Mi piacerebbe vedere quanto perde in nitidezza. Grazie

    #1430412
    tiro40d
    Partecipante

    come si cancella? boh!

    #1430416
    tiro40d
    Partecipante

    Originariamente inviato da lorenzo70: Qualcuno ha la possibilita’ di postare qualche foto di questo Sigma a tutta apertura? Mi piacerebbe vedere quanto perde in nitidezza. Grazie

    Non perde in nitidezza. [IMG]public/imgsforum/2009/1/IMG_3759.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/1/_MG_3759-3.jpg[/IMG]

    #1430430
    cubase
    Partecipante

    Bello lo sfuocato e devo dire ottimo come nitidezza, anche se valutata al centro, quindi risaputo che al centro è senza dubbio molto valido. P.S. come si cancella….. cosa? [pen]

    #1430512
    Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

    Ringrazio Tiro40D per le foto! Accidenti che resa… altro che perdita di nitidezza questo obiettivo e’ una vera a propria lama! Ok sono convinto, lo prendo!!!

    #1430587
    dolphin99it
    Partecipante

    Al centro si sapeva essere molto buono, sarebbe bello se il possessore potesse inserire una foto con soggetto a fuoco lateralmente, sx o dx, sempre a massima apertura. – Luca [lo]

    #1430594
    Paranoid
    Partecipante

    Lorenzo, visto che la tua prima scelta è caduta sul 50 1.4, e che nelle pagine precedenti è stato paragonato al Sigma, ti mostro qualche scatto del Canon a tutta apertura per farti vedere come lavora. [IMG]public/imgsforum/2009/1/IMG_4227.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/1/IMG_4228.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/1/IMG_4231.JPG[/IMG]

    #1430595
    Paranoid
    Partecipante

    Un crop della terza foto: [IMG]public/imgsforum/2009/1/crop1.JPG[/IMG]

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 99 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX