Home » Topic » Altri Obiettivi » Sigma 50 150 f2,8

Sigma 50 150 f2,8

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    davsim
    Partecipante

Ciao, cosa ne pensate del sigma 50-150 f2,8 per una 450D per ritratti all’aperto ed al chiuso? Ciao e grazie della risposta. [gra]

Anonimo
    Ospite

Originariamente inviato da davsim: Ciao, cosa ne pensate del sigma 50-150 f2,8 per una 450D per ritratti all’aperto ed al chiuso?

Non conosco il Sigma e non so consigliarti, comunque considera anche il Tokina 50-135 f2,8, puoi leggerne la recensione su http://www.photozone.de [lo]

davsim
    Partecipante

Grazie della risposta, come costo sono sullo stesso piano?

Anonimo
    Ospite

utilizza questo motore di ricerca: http://www.trovaprezzi.it ciao [lo]

davsim
    Partecipante

Grazie ancesurfer!!!!!!!!!

Anonimo
    Ospite

Originariamente inviato da davsim: Grazie ancesurfer!!!!!!!!!

Prego. [lo]

shinyeagle
    Partecipante

Sia il Sigma che il Tokina sono ottimi obiettivi per i ritratti, certo sarebbe meglio un 85mm fisso, ma se cerchi qualcosa di più vesatile vanno più che bene i due 50-150 e 50-135. Come prezzi siamo lì, ma tieni presente una cosa entrambe le ottiche sono compatibili solo con reflex APS-C e non vanno bene per le fullframe.

zapbest
    Partecipante

Io sono felice proprietario di un 50-150 della Sigma e devo dirti che sono molto soddisfatto. L’utilizzo per ritratti credo sia l’ideale. Prima lo usavo con una 300D e ora l’ho passato alla nuova 40d e devo dire che mi regala sempre ottime foto! Devo dire che in accoppiata col 2x soffre abbastanza di aberrazioni e anche da solo si notano se fotografi soggetti lontani o con forti contrasti. Ma mai nulla di inreparabile, 3/4 click di post produzione. Forse l’unica vera scomodità è il peso, non è proprio una piuma e girando per una giornata intera te ne accorgi. Ma io sono abituato a montare flash/BatteryPack/impugnatura laterale/attacco cavalletto ecc ecc figurati se sento 2/3 etti in + o –

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX