Home » Topic » Canon (EF – EFs – EFm – RF) » sigma 50-200 o canon 55-250 …please help me…

sigma 50-200 o canon 55-250 …please help me…

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Post
  • #1527605
    layne
    Partecipante

    ciao a tutti ragazzi sono nuova del forum e anche una new entry nel mondo reflex…ho acquistato una canon eos 100d con obiettivo 18-55 incluso ora per il mio compleanno mi vorrebbero regalare un obiettivo e sotto consiglio del mio maestro di corso mi farò regalare un 50-200 o un 55-250 ora il dubbio è: meglio il canon 55-250 f/4-5.6 stabilizzato o il sigma 50-200 f/4-5.6 os hsm ?? ho notato che il sigma ha un prezzo piu alto rispetto al canon ,,ma purtroppo su internet non ho trovato recensioni in italiano..invece vedo che del canon ne parlano molto bene…attendo consigli!grazie a tutti :lp

    #1527614
    acrobat
    Partecipante

    Benvenuta… Io ti direi nessuno dei due… 🙂 O meglio, vendi il 18-55 e concedidi un bell’obiettivo… [lo]

    #1527631
    longdream
    Partecipante

    Benvenuta nel forum. Qui sono tutti entusiasti del Canon 55-250 IS al quale aggiungerei (con un piccolo sforzo economico) il 18-55 IS in sostituzione del tuo 18-55 (non-IS). Con l’occasione ti invito a partecipare alle discussioni del forum ed alle attività del sito e ci farebbe piacere vedere le tue foto per commentarle tutti insieme. Ti aspettiamo ancora.

    #1527642
    layne
    Partecipante

    è un regalo che mi devono fare non posso vendere il mio e aggiungere nn sarebbe carino che dite??eheh comunque per me che sono principiante dovrebbe andar bene il canon quindi? ho visto delle foto su flickr e mi sn sembrate molto belle…per quello che ne posso capire…:)… appena farò qualche foto decente la pubblichero..per ora continuo il corso…che è meglio!!!! [ver]

    #1527645
    dirosa82
    Partecipante

    Ciao e benvenuta, da possessore del 55/250IS non posso che consigliartelo, dal mio album puoi guardare qualche scatto effettuato con l’obiettivo “incriminato”. Il rapporto qualità/prezzo è ottimo ed onestamente con poco più di 200 euro non credo che ci siano obiettivi migliori in giro. Buone foto [can]

    #1527650
    scaramik
    Partecipante

    ciao, benvenuta anche da parte mia!! [bir] anche io da possessore del canon 55-250 is non posso che consigliartelo : ottimo per rapporto qualita’-prezzo! [lo]

    #1527656
    layne
    Partecipante

    aggiudicato…vada per il canon!grazie a tutti [gra] [gra]

    #1574745
    triccotracco72
    Partecipante

    Ciao a tutti, come primo post riprendo questo topic per capire se qualcuno di voi utilizza il Sigma 50-200. A pelle il Sigma ha buone carte da giocare e il prezzo e leggermente superiore ma a un anno di distanza dalla commercializzazione se ne sente parlare poco. [gra] [gra] [gra]

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX