Home » Topic » Altri Obiettivi » Sigma 50 f/1.4 EX DG HSM su 5d II

Sigma 50 f/1.4 EX DG HSM su 5d II

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    daniele77
    Partecipante

Ciao a tutti, vorrei acquistare un obiettivo 50mm, e visto alcune prove e valutando il prezzo, sarei orientato al Sigma 50 f/1.4 EX DG HSM (ero indeciso con il Canon EF 50mm f1.4). Da alcune parti ho letto che non si può montare su macchine Full Frame come 5dII (ora ho ho una 40D ma in futuro si spera….). Il mio dubbio è se possa essere usato sia su una 40D sia su una 5DII. C’è qualcuo che può aiutarmi? Grazie!! Daniele [lo]

daniele77
    Partecipante

Questa non la sapevo…. Tutto chiaro. Grazie della risposta. Ciao Daniele (o)

AleNoro
    Partecipante

Ma qualcuno l’ha mai provato questo famigerato 50 ino?? Sono troppo curioso, in internet se ne sentono di tutti i colori e visto che sono molto interessato anche io all’acquisto vorrei capire come lavora. Il mio negoziante di fiducia mi dice che alla fine Canon resta sempre Canon, non si sbaglia! E a questo non posso aggiungere proprio nulla… però ultimamente Sigma sta facendo delle belle lentine. Personalmente ne ho provate molte (dal 24-70 f/2,8 il 70-200 f/2,8 vari macro tra cui il 50..) attualmente ho il 180 macro ed è stupenda! Datemi una mano…. :lp Grazie mille a tutti!

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX