Home » Topic » Accessori fotocamere » sigma 500 dg super e canon 430ex

sigma 500 dg super e canon 430ex

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    scanapix
    Partecipante

ciao ragazzi da tempo leggo ed apprezzo canoniani.it. Oggi vi chiedo se cortesemente qualcuno può dedicarmi qualche minuto. Possiedo da tempo un flash sigma ef-500 dg super. Lo vorrei affiancare ad un altro flash x avere situazioni di luce un po’ diverse e + complesse, ed avrei pensato ad un canon 430ex. Qualcuno sa dirmi se il sigma impostato su master può pilotare in wireless il canon 430ex? Grazie a chiunque ha la possibilità di rispondermi. Scanapix

fireblade
    Partecipante

credo sia molto improbabile che lo possa pilotare via radio (sono 2 marche concorrenti sarebbe strano usassero gli stessi protocolli di trasmissione radio), sicuramente puo’ farlo via cavo, ma non conosco i flash sigma, spero che qualche altro canoniano possa risponderti adeguatamente. [lo]

pedro
    Partecipante

Originariamente inviato da scanapix: ciao ragazzi da tempo leggo ed apprezzo canoniani.it. Oggi vi chiedo se cortesemente qualcuno può dedicarmi qualche minuto. Possiedo da tempo un flash sigma ef-500 dg super. Lo vorrei affiancare ad un altro flash x avere situazioni di luce un po’ diverse e + complesse, ed avrei pensato ad un canon 430ex. Qualcuno sa dirmi se il sigma impostato su master può pilotare in wireless il canon 430ex? Grazie a chiunque ha la possibilità di rispondermi. Scanapix

Ti conferma che Sigma in master fa partire il 430ex………

pedro
    Partecipante

A conferma le ultime due foto sono fatte con il Sigma in master.

pedro
    Partecipante

Originariamente inviato da pedro: A conferma le ultime due foto sono fatte con il Sigma in master.

:nw :nw :nw :nw :nw :nw forum_forum.asp?forum=14&section=58&post=44959

scanapix
    Partecipante

grazie davvero x la bella notizia. penso proprio che il 430ex sarà il mio futuro acquisto. Scusa ancora se rompo, il sigma era sulla slitta come master, ed hai usato anche il 430ex impostato come slave, giusto? Se sì, dove era posizionato lo slave rispetto alla scatoletta? Il master lo hai fatto flashare, o lo hai usato solo come comando remoto? scanapix

pedro
    Partecipante

Tutto giusto, Lo slave era a destra a circa 20cm, a sinistra del porta tabacco un cartoncino, il master l’ho fatto flashare.

scanapix
    Partecipante

Grazie ancora, mi sei stato davvero di aiuto. scanapix

bertigi
    Partecipante

ma il Flash Canon usato come slave del Sigma sino a che distanza può essere posto per poter ricevere i comandi? giorgio

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX