Home » Topic » Altri Obiettivi » SIGMA 70-200/2,8 APO EX DG OS HSM

SIGMA 70-200/2,8 APO EX DG OS HSM

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Post
  • #1701286
    mgphotographer
    Partecipante

    Ciao Vi seguo sempre con assiduità in questo sito, anche se purtroppo scrivo pochissimo. Vorrei porvi un quesito su questa nuova ottica di Sigma, dato che pare che nessuno fin ora se ne sia interessato/occupato. Come si comporta? E’ un valido sostituto del nuovo biancotto di mamma Canon (70-200 F2.8 IS), e poi si potrebbero riscontrare anche su questo genere di ottiche i soliti problemi noti delle ottiche Sigma (front e back focus), in fine avete avuto modo di provarlo e magari sulla 7D? Grazie a tutti. [gra]

    #1701296
    Wazowski
    Partecipante

    Ciao, io lo uso sulla 40D, principalmente per fotografia sportiva indoor. Mi trovo benone, problemi di front/back focus non ne ho riscontrati. Non almeno sul mio esemplare, magari sono stato fortunato. Non avendo mai provato il fratellone Canon non ho purtroppo modo di fare raffronti. [lo]

    #1703745
    stevemaster
    Partecipante

    Scusate, colgo l’occasione per chiedere una cosa riguardo questa lente, ho letto che ce ne sono 5 versioni (molte ormai obsolete) ma non riesco a trovare una lista per confrontarle, qualcuno per caso le conosce e me le può elencare? Intendo la sigla completa come quello in questione appunto: -70-200 f2.8 APO EX DG OS HSM

    #1709808
    Marco7D
    Partecipante

    Io lo utilizzo con estrema soddisfazione sulla 7D! 😉

    #1711146
    mgphotographer
    Partecipante

    Ciao potresti postare qualche foto, vorrei proprio vedere come se la cava la nostra cara 7D con questo Sigma 70-200, in termini di nitidezza, bookee ed incisività? Lo usi anche per foto ritratti? Grazie anticipatamente Ciao [gra]

    #1711757
    Marco7D
    Partecipante

    Mi sa che non ho post sufficienti per avere accesso a postare foto!!! I moderatori mi correggano se sbaglio! 😉

    #1712571
    mgphotographer
    Partecipante

    Per postare le foto sui forum o un eventuale link esterno non credo serva aver scritto o risposto ad un certo num di post. Ciao [can]

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX