Home » Topic » Altri Obiettivi » Sigma 70-200 EX f/2.8 Macro scelta povera sulla 7D ???

Sigma 70-200 EX f/2.8 Macro scelta povera sulla 7D ???

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Fallout
    Partecipante

Ciao ragazzi, ho da poco preso la 7D (sono un ex Oly E-3), e leggendo sui vari post sono indeciso sul tele da prendere. Sulla 7D molte riviste dicono che vale la pena prendere obiettivi x FF, allora mi chiedo la lente del titolo sfrutta bene il mio corpo macchina o devo puntare ad altro? Grazie

ElBiondo
    Partecipante

Ciao fallout. Anch’io sono da un pò interessato a questa lente!!! Ma noto che si fanno sentire in pochi… c’è nessuno che ha avuto esperienze con questa lente??? CANONIANI FATEVI SENTIREEEEEE [can] [IMG]public/imgsforum/2010/1/4103880636_3bcfdfc16f.jpg[/IMG]

Nadir
    Partecipante

Ho avuto modo di provare il suddetto obiettivo per un paio di settimane. E’ un ottima lente; leggermente meno prestante del Tamron 70-200 F2.8 ma con un autofocus di gran lunga superiore. Dipende da quello che sei intenzionato a farci: se devi usarlo in studio e per situazioni dove non serve un HSM ti consiglio il Tamron che ha una nitidezza ‘infinita’ altrimenti vai di Sigma( hai un’ottima lente e un autofocus veloce). Se hai il doppio da spendere vai di CANON serie L e non sbagli mai 😉

gary76
    Partecipante

Io lo uso da qualche anno e l’ho trovata una buona lente, forse un pochino morbida, pero veloce e precisa.. l’ho montato su 400D, 20D, 40D e 50D, sempre con buoni risultati ..attenzione che sigma ha annunciato la versione OS a 4 stop

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX