Home » Topic » Altri Obiettivi » Sigma 70-200 f2.8 apo ex dg macro hsm. Primi scatti cosa ne pensate?

Sigma 70-200 f2.8 apo ex dg macro hsm. Primi scatti cosa ne pensate?

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Autore
    Post
  • #1562251
    alex75
    Partecipante

    Ciao a tutti ho quest’ottica da pochi giorni e solo ieri sono riuscito a provarla, cosa ne pensate?Ciao a tutti

    #1562252
    alex75
    Partecipante

    Scusate ma non riesco a caricare le foto [leg]

    #1562255
    AlexF
    Partecipante
    #1562265
    alex75
    Partecipante

    [IMG]public/imgsforum/2010/3/IMG_1578a.JPG[/IMG] Ti ringrazio AlexF ora riprovo.Ciao a presto

    #1562487
    longdream
    Partecipante

    Una foto poco esaustiva per apprezzare le peculiarità dell’ottica: un solo scatto, fatto a tutta apertura, è poco per saggiare la qualità del prodotto. Le recensioni delle testate fotografiche parlano molto bene di questo obiettivo Sigma: sentiamo se altri canoniani ci danno qualche opinione in più e se magari c’è qualcuno che lo possiede e fornisce informazioni dirette. 😉

    #1562679
    arenavsore
    Partecipante

    Anch’io sarei interessato a questa ottica che sostituirebbe il mio canon 70-300 che trovo troppo buio per i miei gusti. Spero in qualche canoniano che lo possiede; sarebbe utile anche sapere come si comporta l’autofocus. Ciao 😉

    #1562721
    Rustefa
    Partecipante

    Ciao a tutti, io lo posseggo e mi trovo bene. L’autofocus mi sembra buono lo uso per le foto sportive. Poi ho mai utilizzato Serie L… (a parte ieri al photoshow 🙂 ) ma credo che sia un buon obiettivo!

    #1562765
    alex75
    Partecipante

    Ti posso garantire che l’autofocus è una bomba, tra l’altro l’hsm del sigma è lo stesso usm di canon.Ho avuto modo di provare il canon 70-200 f4 e a mio giudizo quest’ottica è nettamente superiore!Ciao a tutti

    #1562805
    andam49
    Partecipante

    Originariamente inviato da alex75: Ti posso garantire che l’autofocus è una bomba, tra l’altro l’hsm del sigma è lo stesso usm di canon.Ho avuto modo di provare il canon 70-200 f4 e a mio giudizo quest’ottica è nettamente superiore!Ciao a tutti

    Sono veramente molto interessato a quest’ottica, perciò ti pongo due domande: 1- le caratteristiche che riferisci sembrerebbero adattarsi maggiormente al Sigma tipo II cioè al modello in commercio dal: 20-03-2008, che però dovrebbe essere IF e non AF. Per faavore conferma il modello in tuo possesso 2- Mi farebbe comodo, visto che sono a te vicino, sapere dove hai acquistato l’obiettivo, se ti va mandami un mp se possibile anche con il prezzo. Grazie

    #1562855
    alex75
    Partecipante

    Guarda il mio modello è il 70-200 f2.8 apo ex dg macro e si monta su aps-c e su FF.Io l’ho trovato usato in un negozio di San Marino a 380€ e visto il prezzo non me lo sono fatto scappare.Secondo me forse e ripeto forse è il primo modello, cioè prima della data che indichi nel messaggio.Comunque ti riconfermo che per me è una bomba e se vuoi provarlo per me non c’è problema anzi mi farebbe piacere.Ciao a presto [bir]

    #1562897
    andam49
    Partecipante

    Sei stato chiarissimo, grazie

    #1569485
    tupix
    Partecipante

    come si chiama il negozio dove l’hai trovato?

    #1575212
    alex75
    Partecipante

    Ciao e scusa se ti rispondo in ritardo, il negozio si chiama Foto Berardi ed è a San Marino, come entri a San Marino dopo circa 2 km dalla frontiera a dx rimane un negozio di soft air e il negozio di foto è di fronte, si compra veramente bene quasi gli stessi prezzi della rete.Ciao e scusami ancora per il ritardo :lp

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX