Home » Topic » Altri Obiettivi » Sigma 70-200 f2.8 APO HSM

Sigma 70-200 f2.8 APO HSM

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    omar1971
    Partecipante

Ciao a tutti. Avrei trovato un Sigma 70-200 f2.8 APO HSM (non DG)ad un prezzo decisamente interessante. Il problema è che non ho assolutamente idea se sia compatibile con il full frame della 5d. Ho provato su diversi forum, ma nessuno soddisfacente… Qualcuno di voi ha le idee più chiare??? Grazie!!!! ;hm

longdream
    Partecipante

Se non è DG non sono mica tanto sicuro che sia un modello recente, potrebbe essere addirittura non compatibile con le EOS digitali in generale. ;hm Aspetta l’opinione di qualche altro canoniano altrimenti contatatta la Sigma a Milano: http://www.sigma-foto.it/

omar1971
    Partecipante

Da quanto mi ha riferito il venditore, è staTo utilizzato su una 40D senza problemi… Fa parte della famiglia EX…ed è stato revisionato recentemente da AD Service (centro assistenza Sigma) Comunque seguirò il vostro consiglio prima di azzardare qualsiasi spesa!!! 😉 Grazie mille!!!!

shinyeagle
    Partecipante

Ciao, io l’ho utilizzato un po’, è un ottimo obiettivo, persino migliore della versione macro e della revision II che è uscita pochi mesi fa. Controlla soltanto non abbia lo stesso problema di quello che avevo trovato io, cioé l’attaccatura che si muoveva leggermente. Se non ha questo problema è un’ottima lente, perfettamente compabitibile con la 5D e con le APS-C ed H.

omar1971
    Partecipante

Grazie mille…chiederò al venditore!!! (o)

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX