Home » Topic » Altri Obiettivi » sigma 70 210 f2.8 APO

sigma 70 210 f2.8 APO

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Post
  • #1307715
    marcello1972
    Partecipante

    ho trovato un sigma 70 210 f2.8 APO usato ma in eccellenti condizioni, qualcuno lo ha avuto, oppure lo possiede, oppure ancora l’ha provato? grazie

    #1307732
    pavelo
    Partecipante

    Ciao Marcello, io ho avuto il Sigma per un paio di anni sulla 20D e posso solamente parlarne bene, l’ho venduto a 500 € per comprare il canon 70-200 f4 che è decisamente più nitido a tutte le focali specialmente a TA. Certo il diaframma 2,8 è utile ed il Sigma ha uno sfocato molto bello, meno secco del canon, ma se quello che hai trovato è il modello come il mio, non l ultimo uscito(EX macro) probabilmente avrà qualche problema di flare, quindi paraluce fisso sempre. Per il resto se è in buone condizioni e costa il giusto è una buona ottica. Spero di esserti stato utile. buona Luce Paolo [lo]

    #1307734
    marcello1972
    Partecipante

    molto utile e molto gentile grazie, io ho trovato la versione 82mm di diametro, a quanto sembra ultima e migliore versione

    #1307741
    squinza
    Partecipante

    Verifica che funzioni sulla tua digitale a tutte le aperture prima di prenderlo!

    #1307795
    marcello1972
    Partecipante

    esatto, squinza va solo a 2.8 con gli altri diaframmi si blocca! forse si può aggiornare il software (?) dell’obiettivo. ovviamento ho desistito dall’acquisto.

    #1307829
    pavelo
    Partecipante

    Ciao Marcello, ho avuto lo steso problema col 400 5,6 apo e mi hanno detto di mandarlo in assistenza (CAmera Service?) per la sostituzione del chip ma di affrettarmi perchè ne era rimasto solo uno!! Probabilmente il chip del 70 200 è diverso e può darsi che ne abbiano altri ma comunque sarebbe un operazione a pagamento di circa 100 €. Prova a sentire e poi valuta [lo] Paolo

    #1307859
    marcello1972
    Partecipante

    sì. è l’informazione che ho avuto anch’io, solo che 300 dell’obiettivo + 100 dell’aggiornamento chip = compro il 50-150 nuovo oppure aspetto il 70-200 canon f4 (non stabilizzato) usato grazie ancora

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX