Home » Topic » Altri Obiettivi » SIGMA 70-300: aiuto!!! E’ rotto o cosa???

SIGMA 70-300: aiuto!!! E’ rotto o cosa???

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Post
  • #1372687
    wonderland
    Partecipante

    Ciao a tutti, ho una Canon EOS 450d. Mi hanno regalato il SIGMA 70/300 f 4/5.6 dg MACRO. E’ nuovissimo. Ho provato ora a montarlo e provarlo ma… la macchina non scatta! Fa un rumore strano, come se provasse a scattare ma non riuscisse! Ho provato a toglierlo e rimetterlo per verificare se l’avevo attaccato bene e così pare, ma il problema persiste… COME FACCIO? Aiutoooo! :lp

    #1372845
    TechnoPhil
    Partecipante

    hai provato ad usare il manual focus?

    #1372847
    longdream
    Partecipante

    Ma com’è possibile che ultimamente i Sigma escono sempre più difettosi dalla fabbrica? ;hm

    #1372911
    wonderland
    Partecipante

    Allora, CON IL MANUAL FOCUS SCATTA! Quindi non funziona solo con l’AF! Che però per me è fondamentale, ovviamente. A questo punto CHE FACCIO??? C’è un’assistenza Sigma (sono a Roma) che potete consigliarmi? O cosa posso fare? grazie!

    #1372917
    longdream
    Partecipante

    Entro 7 giorni dall’acquisto il negoziante è obbligato a sostituirti il prodotto difettoso. A Roma non c’è assistenza Sigma e devi spedire l’biettivo a Milano alla Mamiya Trading (importatore e distibutore ufficiale per l’Italia della Sigma); trovi l’indirizzo su http://www.sigma-foto.it/ Fai prima una telefonata per capire quando chiudono per le vacanze, tramite quale corriere garantiscono l’invio e se avessero fatto il miracolo di aprire un centro assistenza in garanzia anche a Roma.

    #1372918
    wonderland
    Partecipante

    Grazie! Purtroppo l’obiettivo me l’hanno portato dall’estero e anche se ha una garanzia internazionale ovviamente non so quando è stato comprato ne’ ho scontrini o simili… speriamo bene… :nw

    #1372921
    longdream
    Partecipante

    Se non hai scontrino la Mamiya non ti accetta la riparazione in garanzia: chiamali comunque e chiedi l’indirizzo di un loro centro di fiducia a Roma. Nel frattempo ti cerco qualche recapito. ;hm

    #1372924
    longdream
    Partecipante

    A Roma mi hanno consigliato: F.lli Rossi via Cesare Rasponi 11/13 86202258 Camponeschi via Cesare Arzelà 8/12 5583887 sembra che anche Camera Service effettui riparazioni non-Canon e lo trovi in Viale Tor Marancia 68 tel. 7804572 Dei primi due non ho alcuna conoscenza per cui non posso garantirti nulla mentre Camera Service è il riparatore ufficiale Canon per Roma e mi hanno detto che farebbe anche riparazioni di altre marche (magari fagli un colpo di telefono). Mi dispiace per il tuo obiettivo e speriamo si risolva presto e con poca spesa.

    #1372977
    wonderland
    Partecipante

    Ti ringrazio tantissimo!!!!!! Nel pomeriggio chiamo…. (che cavolo però [arr])

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX