Home » Topic » Altri Obiettivi » Sigma 70-300 vs Tamron 50mm quale scegliere

Sigma 70-300 vs Tamron 50mm quale scegliere

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    giuseppe
    Partecipante

Salve a tutti, premetto di essere nuovo del forum, mi sto perdendo tra migliaia di articoli senza trovare effettivamente la risposta che sto cercando. Chiedo a voi dato che siete più esperti di me.
    Io ho una Canon 1100d, mi sono avvicinato da poco al mondo Reflex, amo fare foto paesaggistiche e primo piano, secondo voi quale obiettivo si addice di più a quello che voglio fotografare? Un 50mm o un 70-300? accetto consigli e perché no, anche dimostrazioni

fotoit
    Partecipante

Premesso che la fotografia paesaggistica si può fare sia con un 8mm che con un 300mm o più, non c’è una regola precisa.
    Tra i due obiettivi, che personalmente non conosco, ti sconsiglio il sigma 70/300 se vuoi un telezoom di buona qualità ed a basso costo non c’è niente migliore de Canon ef-s 55/250 IS, il Tamron 50mm esiste?
    Per i primi piani invece è consigliabile un tele da 80mm in sù onde evitare brutte deformazioni ottiche.

filippo
    Partecipante

Anch’io penso che il 55-250 non é male io l’ho da quasi un anno e mentre prima lo odiavo adesso é l’unico che uso su sport Beach volley puoi vedere lenitive foto che ho fatto con questo obiettivo certo non é un f2.8 ma l’ho usato in teatro e in spiaggia e mi ha dato buone soddisfazioni per 140 euro non trovi nulla di meglio

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX