Home » Topic » Altri Obiettivi » sigma 70-300mm F4-5.6 DG MACRO

sigma 70-300mm F4-5.6 DG MACRO

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Post
  • #1306659
    iljeff
    Partecipante

    L’ho visto al centro commerciale vicino casa al fantastico prezzo di 199,99€ (200), cosa ne pensate? Dite che è un buon giocattolo da chiedere a babbo natale oppure non è niente di che? grazie

    #1307969
    etacarena
    Partecipante

    ciao, se quel sigma è la versione APO il prezzo può andar bene. Se non è APO, primo il prezzo è troppo alto, secondo lascia stare perché fa pena, ha un residuo di aberrazione troppo elevato. Bye [lo]

    #1307973
    geotetto
    Partecipante

    Il SIGMA AF 70-300mm DG MACRO in rete lo trovi circa 140 euro, mentre il 70-300mm DG APO MACRO 200 euro.

    #1308095
    KRONOS
    Partecipante

    se è la versione apo è un buon obiettivo soprattutto in rapporto al prezzo!!io l’ho cambiato per prendermi il 70-200 L IS [big]8) certo ha dei limiti ma dipende sempre da cosa vuoi fotografare!!certo se confrontati con un serie L!!! se vuoi puoi vedere delle foto ke ho fatto(col sigma) nel mio foto album (sono gli animali. [lo]

    #1312990
    leleastro
    Partecipante

    Anche io sono intenzionato a prendere questo obiettivo(APO). Visto che ce l’hai puoi descrivere brevemente come si comporta alle diverse focali e aperture? Esistono altre alternative economiche?

    #1313994
    leleastro
    Partecipante

    Tralasciando il macro potrebbe andare bene il SIGMA 55-200mm F4.5-5.6 DC? Quello che cerco è un obiettivo abbastanza economico da portare ovunque, da mettere in mano anche a mio fratello. Dopo se la passione continua ben vengano investimenti maggiori. Comunque mi servirebbe per ritratti e fotografia sportiva e naturalistica.

    #1314403
    mariotom
    Partecipante

    ma tra il sigma apo e il tamron 70-300 c’é tanta differenza? costano entrambi molto poco. ho intenzione di comprarne uno dei due. fugate i miei dubbi per favore. 😉

    #1314406
    mukko
    Partecipante

    io ti posso dire che il Tamron ha i suoi limiti ma a volte lascia stupefatti. lo ritengo un grandissimo obbiettivo, una volta che si sono capiti i suoi limiti. anche a leggere in giro sembra il migliore del lotto, e anche il più economico. l’Af è abbastanza scarso, ma non si può avere tutto dalla vita.

    #1315344
    ral_pantone
    Partecipante

    ho acquistato da poco il sigma 700-300 in versione APO al prezzo di 239 €. l’ho preso in sostituzione del 55-200 Tamron che ho regalato a mia sorella. possiedo una Canon Eos 350D. ad oggi l’ho usato una sola volta per fare foto in un oasi ma c’era un tempo schifoso e dovevo lavorare a ISO 800 per avere tempi sufficientemente brevi. Nello stesso negozio vendevano un Tamron 70- 300 f/5.6 a 159 €!! ma io volevo quello: un amico ha una Nikon D50 e monta la versione non APO, ed io sinceramente delle grandi aberrazioni cromatiche nelle sue foto non le ho mai viste.. ma devo anche ammettere che non sono certo un professionista. quello che voglio dire è che se un obiettivo costa 300 euro uno non si può aspettare che abbia la qualità di uno da 3000 🙂 appena avrò fatto qualche scatto saprò se ho fatto un affare o no 🙂

    #1319517
    anto55
    Partecipante

    Ho forse la possibilità di entrare in possesso del 70 200 is l e mi trovo con il Sigma70 300 apo in esubero qualcuno sà quale prezzo come usato posso spuntare?E’ pari al nuovo compresi gli imballi originali,aspetto notizie grazie 😀 [big] [lo]

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX