Home » Topic » Altri Obiettivi » sigma 8-16

sigma 8-16

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    conan1977
    Partecipante

ciao a tutti, chi conosce questo obbiettivo? SIGMA 8-16? Ho intenzione di acquistarlo x andar in ferie …. credo sia un obbiettivo molto valido che può dare molte soddisfazioni in termini di fotografia creativa. il costo…. 620 Euro per un f 4.5 – 5.6 mi pare …. vero è che il grandangolo solitamente necessita di di una lunga lunghezza di campo ….. cosa ne pensate? Ovviamente considerando che lo utilizzero nella 40D e non in una full frame grazie

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Il Sigma 8-16 e’ della serie DC quindi espressamente studiato per sensori APSc Personalmente ho avuto occasione di provarlo per pochi scatti, da quanto posso dire mi ha favorevolmente impressionato. Qui puoi trovare discussioni interessanti al riguardo con foto al seguito forum_forum.asp?forum=3&section=29&post=403157

conan1977
    Partecipante

ciao Lorenzo…. una domanda a bruciapelo : tra SIGMA 8-16 nuovo e SIGMA 10- 20 usato …. cosa consiglieresti?

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Il sigma 10-20 non l’ho mai provato, quando utilizzavo fotocamere APSc avevo il Canon 10-22 Il consiglio che posso darti e’ cercare di provarli entrambi e vedere quello che risponde meglio alle tue esigenze.

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX