Home » Topic » Altri Obiettivi » SIGMA AF 28 F1.8 II EOS

SIGMA AF 28 F1.8 II EOS

• Questo topic ha 3 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni fa da andrew83.
Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    andrew83
    Partecipante

Cosa ne pensate di questo “poco recente” obiettivo? L’ho trovato a poco più di 100€

andrew83
    Partecipante

Nonostante non abbia trovato niente a riguardo di questo obiettivo, ho provato cmq. a comprarlo. Non funziona, o meglio quando scatto una foto non me la salva, mi da ERR.01 Problemi comunicazione Macchina-Obiettivo, provare a pulire i contatti.

marco66
    Partecipante

Dovrebbe avere un problema di chip hai provato in av a tutta apertura probabilmente funziona pero’ di solito da error 99 Almeno io avevo riscontrato questo con ottiche sigma che pero’ funzionavano sulle vecchie digitali d30 e 1d Prova a pulire i contatti. [lo]

andrew83
    Partecipante

Infatti, nella descrizione dice che funziona in manuale o av a tutta apertura f1.8 Ho provato a pulire i contatti ma niente da fare…dovrò fare un reso…peccato perchè un f1.8 a 28mm a quel prezzo mi avrebbe fatto proprio comodo per foto notturne al cielo. P.S: Non c’è niente di simile anche senza autofocus?

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX