Home » Topic » Altri Obiettivi » SIGMA APO 70-200mm F2.8 EX DG OS HSM

SIGMA APO 70-200mm F2.8 EX DG OS HSM

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Fabio
    Partecipante

http://www.sigmaphoto.com/shop/70-200mm-f28-ex-dg-os-hsm-sigma Ebbene si, signore e signori: Sigma finalmente ha anch’essa un 70-200 superluminoso STABILIZZATO 🙂 E qui, porca miseria, entra in gioco un nuovo concorrente… Roberto a Racconigi mi ha gentilmente fatto provare il fantastico 70-200 f2.8 IS mkI. L’alternativa è la versione mkII del suddetto, ma è costosa assai… Sigma non l’avevo “calcolata” minimamente per l’assenza dello stabilizzatore… E ora se ne esce con questa lente. A questo punto sono curioso di vedere sul serio le prime recensioni e se costa meno del 70-200 stabilizzato primo modello 🙂 Se è degno di esser acquistato e mi costa meno del 70-200 L primo modello… Non vedo perché non prendere una buona lente sigma 🙂

ilcorto
    Partecipante

quindi di che cifre parliamo?

ilcorto
    Partecipante

aspetta aspetta… sul link che hai messo si parla di 2500$ circa…. ammazza che cifra esagerata

Fabio
    Partecipante

Ma noooo, è il sito Sigma, quindi sparano cavolate 🙂 Se vai a vedere quanto danno il 70-200 liscio vedi che sono 1200$, quando in realtà lo trovi a 700 euro tranquillamente…

PiccoloPiccolo
    Partecipante

Ciao Ragazzi!!! aspetto anch’io di vedere questa nuova lente come và…. chissà… ;)… il primo che ha notizie faccia un fischio…. :al

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX