Home » Topic » Flash e accessori » SIGMA EF-500 DG ST con Canon 550D

SIGMA EF-500 DG ST con Canon 550D

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Post
  • #1744515
    giove41
    Partecipante

    Ragazzi, sarò sincero… non ci capisco nulla. Vorrei regalare a mia figlia il Flash in questione (quello senza il display LCD). Potete dirmi se si “sposa” bene con la Canon 550D? Grazie se riuscirete a non farmi fare una brutta figura. gio

    #1744519
    1Turb0
    Partecipante

    Con quei soldi prenderei piuttosto un metz 44 AF1 o con 30/40€ in più il 50 AF1. Costruttivamente i metz sono fatti meglio dei sigma, io ho avuto un 50 e due 58 e non ho mai avuto nessun genere di problema con i sigma, non ricordo il modello, ha avuto problemi con la costanza della luce dei lampi, in manuale facendo 4/5 scatti non ne trovavi due esposti uguali…

    #1744550
    giove41
    Partecipante

    ciao 1Turb0… con 76 € (quello che mi è costato) non credo di trovare quelli che hai suggerito e ti parlo di “nuovi”… Comunque la cosa è fatta… devo solo verificare se alla fine non farò la figura del pollo regalandolo a mia figlia :s Resto in attesa di ulteriori suggerimenti. Grazie

    #1744576
    1Turb0
    Partecipante

    Avevo dato un occhiata ai prezzi su google e lo trova sui 130€, 76€ nuovo credo sia un buon prezzo. Comunque con la parabola snodata in due direzioni fa un salto di qualità notevole rispetto al pop-up di serie, e può cominciare a studiare la gestione della luce.

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX