Home » Topic » Flash e accessori » Sigma EF-530 DG Super non funziona con EOS 500D

Sigma EF-530 DG Super non funziona con EOS 500D

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Donmoen
    Partecipante

Aiuto !!!! Avevo la EOS 400D e questo flash andava bene, ho acquistato la 500D e adesso il flash ha problemi. Lo zomm del flash impazzisce e la macchina non mette a fuoco insomma: NON FUNZIONA PIU’. Ho telefonato alla Sigma Italia (Mamiya) e il tecnico mi ha risposto che sè in garanzia mi fà l’aggiornamento. Purtoppo non è più in garanzia. Vi sembra giusto che debba pagare 50,00 euro perche la Sigma non mette a disposizione un “update” ???????? Che cosa mi consigliate !!!! Grazie da Longdream: sposto la discussione nella sezione flash 😉

longdream
    Partecipante

Cambiare flash ti costerà decisamente di più. ;hm

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Credo che come giustamente dice Luciano ti convenga fare l’aggiornamento. Con l’evoluzione tecnologica attuale si corre davvero il rischio che l’attrezzatura di qualche anno seppur ancora validissima possa diventare inesorabilmente obsoleta. Questo e’ uno dei motivi che mi ha indirizzato all’acquisto del Metz 48 AF1 con la porta per aggiornare il firmware. [lo]

Donmoen
    Partecipante

Va bè… alla fine questo flash mi sta costando 250,00 euro con questo upgrade… forse era meglio comprarsi un Canon, sarebbe stato meglio e magari funziona anche meglio !!! Volete un consiglio a chi ancora è indeciso ? Compratevi un flash Canon e non sbaglierete !!!! ):( :~(

Fra78
    Partecipante

Alla fine è sempre meglio l’ORIGINALE!!!

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX