Home » Topic » Flash e accessori » sigma EF 530 ST DG Canon

sigma EF 530 ST DG Canon

• Questo topic ha 21 risposte, 6 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni fa da ilpoeta67.
Stai visualizzando 7 post - dal 16 a 22 (di 22 totali)
  • Autore
    scattio
    Partecipante

Originariamente inviato da patrizio1948: ho acquistato un flash sigma EF 530 ST DG x Canon da abbinare a due 580. il sigma funziona perfettamente come slave ma non da master. vi sono grato se potete darmi lumi grazie

Perdonami, ma la sigla che hai inserito, come giustamente precisa longdream, appartiene al modello Standard, che non funziona da slave. Io possiedo il modello Super della versione precedente, 500, e mi trovo abbastanza bene, sia in master che in slave. Tra l’altro, avendo 2 modelli uguali, posso farli funzionare anche in E-TTL senza essere collegati in macchina (almeno uno) 😉 [lo]

patrizio1948
    Partecipante

ragazzi, riassumo la mia esperienza e se avete dei diversi suggerimenti, scrivete, perchè sono preziosi. il sigma 530 super, funziona abbinato a un canon, ma solo da slave. il canon funziona in entrambi i modi. a mio avviso il sigma ha maggiore potenza, ma la luce è più fredda e meno avvolgente, e provoca facilmnte occhi rossi. l’ho comperato per avere uno slave in più e per farlo funzionare riflesso, lo userò solo in questo modo, comunque pesa poco, e può trovare posto in una borsa per ogni evenienza. sono inoltre convinto che due sigma parlino fra di loro alla perfezione.

vale86
    Partecipante

Ho appena acquistato il sigma 530super. Appena arriverò scriverò le mie impressioni. Intanto grazie a tutti voi per le utili informazioni. Ora mi rimane da comprare un kit luce flash – stativo – ombrello. Ne avevo trovato uno ottimo per le mie esigenze, ma l’offerta è finita una settimana fa… ):(

ilpoeta67
    Partecipante

Originariamente inviato da vale86: Ho appena acquistato il sigma 530super. Appena arriverò scriverò le mie impressioni. Intanto grazie a tutti voi per le utili informazioni. Ora mi rimane da comprare un kit luce flash – stativo – ombrello. Ne avevo trovato uno ottimo per le mie esigenze, ma l’offerta è finita una settimana fa… ):(

l’hai preso on line?

patrizio1948
    Partecipante

no ho comperato stativi ed ombrelli in un negozio a roma, specializzato in illuminazione per fil e foto. non so se si può scrivere l’indirizzo,il moderatore, mi dia lumi!

vale86
    Partecipante

Il flash si. l’ho comprato online.

ilpoeta67
    Partecipante

dove?

Stai visualizzando 7 post - dal 16 a 22 (di 22 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX