Home » Topic » Altri Obiettivi » Sigma EX 100-300 APO IF f4

Sigma EX 100-300 APO IF f4

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    alpi98
    Partecipante

Ho una Canon 40D, un mese fa circa ho acquistato un obiettivo Sigma EX 100-300 APO IF f4. Vorrei avere qualche giudizio da chi lo possiede e lo usa con regolarità, il massimo sarebbe trovare qualcuno di Torino zona barriera di milano regio parco con cui effettuare delle prove e degli scambi di opinioni. Alfonso

alexcrive
    Partecipante

Ciao io ti posso dire che ce l’ho dal 2007 e foto naturalistica oppure anche nei parchi dove non hai bisogno x forza dei 300mm è perfetto e io lo duplico (1.4x) con soddisfazione!! Tutte le mie foto di animali son fatte con quello! Son passato Sabato x Torino x andare a Racconigi (CN) averlo saputo ci trovavamo la x far delle foto! Ciao Ale

alpi98
    Partecipante

Ciao Alex, ti ringrazio per la risposta. Mi sono avvicinato da poco alla foto naturalistica e vado spesso a Racconigi e nelle risaie del vercellese. Sono stato pure a Sant’Alessio. Complimenti per le tue foto, magari qualche volta potremmo metterci d’accordo per andare a Raggonigi oppure nelle risaie del Vercellese per fotografare aironi garzette sgarze ed altri volatili presenti nelle risaie. alfonso

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX