Home » Topic » Altri Obiettivi » SIGMA EX 105 MACRO

SIGMA EX 105 MACRO

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    bntgnn
    Partecipante

Salve a tutti: sono un vecchio canoniano (dalla FTb) ma appena iscritto e pongo il mio problema. Il sigma ex 105 macro che ancora funziona con la EOS 50E, non sembra compatibile con la EOS400d. Sia in AF che in M compare l’allarme “err99. Impossibile scattare…” Sono felicissimo se qualcuno mi indica dove è l’errore. Grazie

alexcrive
    Partecipante

ciao, probabilmente il tuo 105 macro è ancora della vecchia serie col chip non aggiornato e quindi va bene solo sulle reflex analogiche oppure a tutta apertura! Ciao Ale

squinza
    Partecipante

Confermo. So che è possibile in alcuni casi “rechippare” gli obiettivi per renderli compatibili con i nuovi corpi macchina. Valuta tu se ne vale la pena (io credo di si, il 105 macro è comunque un ottimo obiettivo). Ora come ora lo puoi usare solo a tutta apertura, oppure come fermaporta 😉 😉

bntgnn
    Partecipante

Grazie, viene confermato il sospetto… Proverò a contattare il centro di assistenza Mamyia.

sterla
    Partecipante

ciao, ho anche io questo problema con la eos 350d e il sigma apo macro 70/300, oggi infatti provavo cosi per vedere dove persisteva il problema e ho notato che in certe modalità(panoramica, auto) mi usciva questo errore mentre in altre andava bene volevo sapere come posso contattare qualcuno magari via web per l’obiettivo?

longdream
    Partecipante

Il chip di aggiornamento delle lenti Sigma non è più commercializzato dalla fine del 2007 ma una telefonata all’assistenza in Italia per avere conferme e chiarimenti la puoi tentare: Mamiya Trading (importatore ufficiale Sigma per l’Italia) 02/57604435. http://www.mamiya-trading.it/ita/index.php

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX