Home » Topic » Flash e accessori » SIGMA FLASH EF-530

SIGMA FLASH EF-530

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    mario75
    Partecipante

ciao a tutti varrei sapere se il flash citato è compatibile con la mia 400d, io lo trovato nuovo a circa 160 euro, ne vale la pena? grazie

longdream
    Partecipante

Il flash a cui fai riferimento è il Sigma EF-530 DG ST che viene prodotto in tre versioni (per Sigma, Canon e Nikon) per cui devi acquistare la versione corretta compatibile per la tua EOS 400D: quella con la dicitura EO-ETTL II. 😉

mario75
    Partecipante

ok farò attenzione alla versione, comunque tu me lo consigli, oppure al quel prezzo posso trovare di meglio? grazie

longdream
    Partecipante

Originariamente inviato da mario75: ok farò attenzione alla versione, comunque tu me lo consigli, oppure al quel prezzo posso trovare di meglio? grazie

Io ho la versione precedente (la 500 ST) e mi trovo benissimo; è un prodotto dall’ottimo rapporto qualità prezzo.

mario75
    Partecipante

grazie per il consiglio penso proprio che lo prenderò. [gra]

trudina
    Partecipante

Ciao, lo hai comprato poi? cosa puoi dirmi in proposito??? a me servirebbe per una 1000d. Funziona in manuale la scelta d’uscita del flash???grazie per eventuali risposte Silvia

mario75
    Partecipante

scusa per il ritardo della risposta, comunque non ho più comprato il sigma ma come puoi vedere dalla mia firma alla fine ho optato per il metz 48 af-1, con questo flash mi ci trovo molto bene l’altro mese ho fatto terzo fotografo ad un matrimonio e devo dire che il flash non ha sbagliato un colpo. costa leggermente più del sigma ma secondo me li vale tutti

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX