sigma o canon

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Post
  • #1259959
    luchetto83
    Partecipante

    canoniani in ascolto,un dubbio mi assale e solo voi potete aiutarmi.guardando qua e la in cerca di un buono zoon la mia attenzione e’stata presa da 2 obiettivi diversi,ma dello stesso prezzo: SIGMA AF 135-400mm f/4-5.6 APO DG Canon EF 75-300mm 1:4-5.6 IS USM entrambi sui 500 euro,o giu’di li.chi mi sa dire quale scegliere?grazie a tutti della disponibilita’ [lo]

    #1259960
    simsampa82
    Partecipante

    Il sigma non lo conosco proprio…mi pare molto spinto…sun una 350d diventa alla focale massima un 640…senza stabilizzatore o cavalletto sarà’ ingestibile!! Il canon credi intendi il 70-300 is usm è un ottimo obbiettivo, è stabilizzato, buona costruzione quindi te lo consiglio. Con 100 euro in più ti prendi il 70-200 f4 L che è una lama!! Cmq il 70-300 canon è ottimo!

    #1259963
    luchetto83
    Partecipante

    grazie per il consiglio

    #1259964
    luchetto83
    Partecipante

    cosa ha di particolare la serie L?

    #1259965
    alexcrive
    Partecipante

    la serie L sono i migliori obiettivi canon essendo la serie professionale, se vuoi la qualità migliore vai sulla serie L che non sbagli mai! Ciao Ale

    #1259981
    longdream
    Partecipante

    Originariamente inviato da luchetto83: cosa ha di particolare la serie L?

    Per andare un poco più sul tecnico la serie “L” (Luxury) identifica ottiche di fascia professionale distinguendole da quelle di fascia consumer; inoltre la serie L utilizza speciali materiali ottici come la fluorite, elemento a bassa dispersione UD o Super UD. Con “L” la Canon intende identificare ottiche al massimo livello tecnico attualmente raggiungibile, lo stato dell’arte della produzione Canon progettate e realizzate con in mente un uso professionale e intensivo. Per questo motivo questo tipo di obiettivi devono soddisfare standard di eccellenza adeguati alle aspettative dei professionisti del settore. Le principale caratteristiche di queste ottiche sono: – perfezione ottica – resa cromatica eccellente – bassissime distorsioni – costruzione molto curata – resistenza agli agenti atmosferici – autofocus USM. Un saluto.

    #1259987
    luchetto83
    Partecipante

    che posso dire:grazie e complimenti per la chiarezza

    #1259989
    luchetto83
    Partecipante

    come grandangolo questo che ve ne pare a 415 euro SIGMA AF 10-20mm f/4-5.6 EX DC HSM (Can) ?come e’la sony a 100 come macchina?grazie

    #1259993
    longdream
    Partecipante

    Il Sigma AF EX DC HSM 10-20 f/4-5,6 costa nuovo 530 euro; non lo possiedo ma ne ho sentito parlare molto bene: è comunque un’ottica che non può essere usata su fotocamere con sensori full frame. Per la Sony A100 se ne è parlato in altri topic di questo forum ma non sembra aver trovato pareri favorevoli sopratutto per il “rumore” che genera a ISO elevati. Senti comunque anche gli altri pareri sia per l’ottica che per la fotocamera. 😉

    #1260001
    luchetto83
    Partecipante

    su sanmarinophoto lo vendono a 415

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX