Home » Topic » Altri Obiettivi » Sigma Ob.17-35mm F2,8-4 AF EX DG HSM ?

Sigma Ob.17-35mm F2,8-4 AF EX DG HSM ?

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Post
  • #1305649
    alex_z
    Partecipante

    Ciao a tutti!!! qualcuno ha provato questo grandangolo Sigma Ob.17-35mm F2,8-4 AF EX DG HSM ? Valutazione? Grazie! Alessandro

    #1306027
    marcello1972
    Partecipante

    ehhhhhh…. avrei voluto anch’io informazioni precise prima dell’acquisto (non sicuro ho optato per il canon 17-40L) in rete non ho trovato quasi nulla. anche il mio “pusher” fotografico (che attualmente sta caldeggiando molto i nuovi sigma) su questo obiettivo non ne sapeva molto, per lui era il vecchio modello con l’aggiunta del motore ultrasonico! boh, sorry

    #1335296
    Darkchild
    Partecipante

    Strano che nessuno fino ad ora abbia risposto a questo post. Io ho il 17-35 della Sigma ed è un gran obiettivo, da poco ho acquistato il 17-85 IS della canon che però posso usare solo sul digitale, mentre il Sigma lo uso anche sulla pellicola con una resa cromatica e di apertura eccezionale. Vi stupirò, ma l’ho usato anche dentro ad un museo, con la macchina a pellicola e le sfumature della luce mi hanno impressionato. Occhio per i ritratti… essendo un grandangolo sforma leggermente anche ad apertura > di 22.

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX