Home » Topic » Altri Obiettivi » Sigma Obiettivo 18-250mm F/3.5-6.3 DC MACRO OS HSM AF

Sigma Obiettivo 18-250mm F/3.5-6.3 DC MACRO OS HSM AF

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • #1742247
    aaa
    Partecipante

    Ciao a tutti. Qualcuno ha mai provato e mi sa dire qualcosa in merito all’obiettivo in oggetto? Con la funzione cerca non ho trovato nulla a riguardo. Grazie in anticipo

    #1742249
    massiche
    Partecipante

    ciao, guarda anche io sono in cerca di “qualcosaltro” e più mi informo e più mi rendo conto che ottiche “tuttofare” come quella di cui stai cercando info sono “sconsigliate”, o meglio, devi scendere a compromessi tali che alla fine una compatta (o bridge) sarebbe stata la scelta più adatta…

    #1742251
    aaa
    Partecipante

    Dalla mia piccola esperienza credo sempre alla superiorità della reflex sia come qualità che come velocità rispetto ad una compatta. Detto questo, l’acquisto di un obiettivo da viaggio, a cui sto seriamente pensando, non esclude che si possano abbinare lenti di qualità, da utilizzare in situazioni più comode o in cui si ha più tempo a disposizione, cosa che con una compatta non puoi fare. Tornando in topic, volevo capire di più su questa lente uscita nel 2012. Magari anche rispetto al Tamron 18-270 PZD.

    #1742254
    massiche
    Partecipante

    Originariamente inviato da 72Lippolo: con un 18-55 IS e un 55-250 IS andresti meglio, a mio avviso

    (o)

    #1742255
    massiche
    Partecipante
    #1742271
    aaa
    Partecipante

    Possiedo già i due obiettivi, sono contento di come lavorano ma sto cercando un tuttofare per le occasioni in cui ho bisogno di comodità. A quanto pare nessuno ha mai provato l’obiettivo in oggetto…

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX