Home » Topic » Altri Obiettivi » Sigma oppure originale canon?

Sigma oppure originale canon?

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    palladinonicola
    Partecipante

Salve a tutti. io ho comprato una 450d e uso l’obiettivo di serie 18-55 ma non sono soddisfatto, sto valutando un sigma 24-70 f2,8 ma spendendo il doppio porto a casa un canon, pensate ci sia una differenza significativa da giustificare il costo?

gloster1974
    Partecipante

Intanto ben venuto nel forum 😉 Ti invito a fare una ricerca utilizzando l’apposito tasto “cerca” e digitando 24-70 , troverai tante discussioni gia’ aperte e tanti giudizi sulle due lenti.

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Originariamente inviato da palladinonicola: Salve a tutti. io ho comprato una 450d e uso l’obiettivo di serie 18-55 ma non sono soddisfatto, sto valutando un sigma 24-70 f2,8 ma spendendo il doppio porto a casa un canon, pensate ci sia una differenza significativa da giustificare il costo?

Perche’ non sei soddisfatto del 18-55? Tutti dicono che e’ un ottima lente

alpi46
    Partecipante

Se aspetti unpò a breve uscirĂ  il nuovo Sigma 24-70 f 2,8, e piĂš piccolo ha la messaffuoco ultrasonica HSM che dovrebbe migliorare notevolmente i problemi della versione attualmente in commercio e presumibilmente dovrebbe garantire migliore resa ottica. Comunque sulla tua 450 d è lungo sulla focale minima dovresti pensare anche all’eventualitĂ  di un supergrandangolare tipo Sigma 10-20 o Canon 10-22.

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX