Home » Topic » Altri Obiettivi » Sigma, Tamron o Tokina

Sigma, Tamron o Tokina

Stai visualizzando 5 post - dal 16 a 20 (di 20 totali)
  • Autore
    Post
  • #1417317
    enzei
    Partecipante

    Grazie 1000, infatti sono di roma, quindi lo prendo li direttamente. Ciao

    #1417321
    daprofit
    Partecipante

    Ottimo,buon acquisto.Ti divertirai con quell’obiettivo. Saluti! Davide

    #1417427
    paguro77
    Partecipante

    Approfitto anch’io per dire la mia sul Tamron, visto che il Tokina non l’ho mai provato. Io ne ho avuto un esemplare per un po’, poi l’ho ridato indietro perchè a mio parere il mio modello era difettoso, in particolare aveva problemi di messa a fuoco a 50mm e a tutta apertura. Per il resto mi è parso un obiettivo straordinariamente nitido, soprattutto alle focali più corte. Siccome l’ho comprato on line, la soluzione di esercitare il diritto di recesso mi è sembrata più sicura. Lo dico ora che ho appena acquistato un Sigma 18 50 macro e mi trovo in condizioni peggiori di prima! Vi posto una foto scattata con il Sigma scandalosamente fuori fuoco con relativo crop. Paradossalmente mi trovo ora a rimpiangere il Tamron… : [IMG]public/imgsforum/2008/12/35mm_f2.8_1_1250sec.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/12/35mm_f2.8_1_1250sec_crop.JPG[/IMG]

    #1417439
    cubase
    Partecipante

    Mi dispiace quello che ti è successo, io il sigma l’avevo testato in negozio e mi dava proprio questo risultato, il Tamron al quale ho effettuato un piccolo test di confronto che trovi su questa pagina, è meno nitido a 50 mm a tutta apertura, non vorrei che avresti preso questo limite del Tamron con un difetto di messa a fuoco, perchè poi da 5,6 in poi è ottimo, guarda il test e prova a vedere se il risultato era simile a quello. Il titolo è:”Tamron 17-50 2,8 contro Canon 50 2,5 macro…”. Saluti [nat]

    #1417603
    tommybo80
    Partecipante

    Originariamente inviato da paguro77: Approfitto anch’io per dire la mia sul Tamron, visto che il Tokina non l’ho mai provato. Io ne ho avuto un esemplare per un po’, poi l’ho ridato indietro perchè a mio parere il mio modello era difettoso, in particolare aveva problemi di messa a fuoco a 50mm e a tutta apertura. Per il resto mi è parso un obiettivo straordinariamente nitido, soprattutto alle focali più corte. Siccome l’ho comprato on line, la soluzione di esercitare il diritto di recesso mi è sembrata più sicura. Lo dico ora che ho appena acquistato un Sigma 18 50 macro e mi trovo in condizioni peggiori di prima! Vi posto una foto scattata con il Sigma scandalosamente fuori fuoco con relativo crop. Paradossalmente mi trovo ora a rimpiangere il Tamron… : [IMG]public/imgsforum/2008/12/35mm_f2.8_1_1250sec.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/12/35mm_f2.8_1_1250sec_crop.JPG[/IMG]

    brrr da quanto vedo e considerando quanto costa sto sigma lo rimanderei subito indietro rimpiazzandolo coi 2 stabilizzati base canon [mat]

Stai visualizzando 5 post - dal 16 a 20 (di 20 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX