Home » Topic » Altri Obiettivi » SIGMA – TAMRON -TOKINA

SIGMA – TAMRON -TOKINA

  • Questo topic ha 3 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 5 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Post
  • #1337290
    silverwing
    Partecipante

    Vorrei acquistare un obiettivo tuttofare qualcuno mi può consigliare? Grazie

    #1337922
    fedev1980
    Partecipante

    ciao io ho il ”tamron 28 300 xr di” e’ un’ottica tutto fare oviamente non e’ di molta qualita ma per uso di tutti i giorni io mi trovo bene un consiglio non spenderci molto tanto le prestazioni apparte per il canon 28 300 l non sono sicuramente di buon livello qui trovi una foto fata con il mio flickr.com/photos/davide1980/2396430462/ 🙂

    #1338116
    tukanotukano
    Partecipante

    E’ molto evidente la “bombatura” dovuta al grandangolo. Vedi la casa molto distorta. Purtroppo e’ lo scotto da pagare per uno zoom molto spinto. Io ho un 18-250 ed e’ +/- la stessa cosa nelle focali corte.

    #1338120
    Anonimo
    Ospite

    Originariamente inviato da silverwing: Vorrei acquistare un obiettivo tuttofare qualcuno mi può consigliare? Grazie

    Mah, ci sarebbe il nuovo Sigma 18-125mm F3.8-5.6 DC OS HSM che trovi descritto qui: http://www.sigmaphoto.com/lenses/lenses_all_details.asp?id=3342&navigator=6

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX