Home » Topic » Altri Obiettivi » Sigma zoom 28-200 3.8-5.6 UC

Sigma zoom 28-200 3.8-5.6 UC

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    HEDGEHOGSR
    Partecipante

Ciao a tutti,sono un nuovo iscritto e anche un fotografo più che inesperto. Ho avuto in regalo una 550D e da una reflex analogica che già avevo ho conservato lo zoom sigma 28-200 3.8-5.6 ASPHERICAL che ho già provato sulla 550D e funziona perfettamente. Dopo questa premessa la mia domanda è:qualcuno mi sa fornire indicazioni circa la qualità dell’ottica sigma?si tratta di un ottica valida pur essendo un pò datata? grazie a tutti!

Luca Lupi
    Partecipante

Ciao, benvenuto sul forum. La tua domanda onestamente mi lascia un po’ interdetto. L’ottica la possiedi e utilizzi da tempo, ed hai tranquillamente modo di testarla sulla nuova 550d. Dovresti essere tu a fornire a noi la risposta alla domanda che poni [scu]

HEDGEHOGSR
    Partecipante

Si in effetti mi sono spiegato male, giusta osservazione…dunque è vero ke lo zoom sigma è datato, ma nn ho detto ke in realtà nn lo utilizzavo io,ripeto per il momento ho solo grande interesse per la fotografia ma nn ho ancora fatto molta esperienza cn l’obiettivo tanto da poterne dare un giudizio. Per questo volevo sapere da qualcuno che magari conosce quest’ottica se si tratta di un buon prodotto o se mi conviene usare l’ottica fornita dalla canon insieme alla reflex (18-55 IS).

salvoG
    Partecipante

Beato te io possiedo lo stesso obiettivo che utilizzavo su una eos 300 analogica,a me funziona sulla eos 550 d a giorni alterni spesso la macchina non lo riconosce, mi chiede di pulire i contatti( anche se sono pulitissimi) e quando funziona non funziona in af.il motore si attiva ma non mette a fuoco. In manuale funziona e fa delle discrete foto. solo che la ghiera delle focali è molto dura Per quello che mi riguarda presto lo sostituisco con un canon un Canon EF-S 55-250mm f/4-5.6 ISII Nuovo

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX