Home » Topic » Altri Obiettivi » Sigmofilo?????????

Sigmofilo?????????

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    albcarb
    Partecipante

Felice possessore di una 400 D ho acquistato da poco un obiettivo sigma 17/70 f.2,8 5.6 restando molto soddisfatto,e mandando in soffitta il pochissimo usato 18/55 kit.Ora mi chiedo e vi chiedo,cosa ne pensate ,per completare il “parco ottiche”del sigma 70/300 dg APO? Tenendo conto che il prezzo ,circa 190 euro,mi sembra veramente abbordabile.Grazie

vcereghi
    Partecipante

Ciao! dunque…il 70-300 sigma è lo stesso 70-300 della tamron, quindi se magari trovi il tamron a qualche euro in meno…conviene quello. Io ho il 70-300 della tamron…è un obiettivo dal quale, SE USATO BENE, si possono ottenere buoni risultati. Non è certo il massimo della luminosità, nè tanto meno della velocità di messa a fuoco (ma ricordiamoci che è un 70-300!!), però non dimentichiamoci che costa dalle 140 a poco più di 200 euro e questo secondo me li rende un ottimo acquisto in base al rapporto qualità/prezzo. Ad ogni modo nel forum trovi moltissime discussioni in merito “ai vari 70-300” e sicuramente troverai una risposta ad ogni tuo dubbio. Ciao [lo]

Pietro_R
    Partecipante

ciao,scusa la domanda banale..xte che hai provato anche il 18-55 sapresti dirmi le differenze che hai riscontrato?io come dicevo in altro post trovo ottima la nitidezza del sigma…ma quella tinta giallastra la detesto..fammi sapere! ciao e grazie!!! PR

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX