Home » Topic » Natura » Sììì…lììì…proprio lìì…Grattatina voluttuosa di Stambecco…

Sììì…lììì…proprio lìì…Grattatina voluttuosa di Stambecco…

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • #1568404
    eremita
    Partecipante

    Aveva perfino chiuso gli occhi, tanto era assorto e impegnato a grattarsi le regali terga… [IMG]public/imgsforum/2010/4/43_focus_per_stampa.jpg[/IMG]

    #1568409
    eremita
    Partecipante

    Purtroppo la qualità d’immagine lascia un pò a desiderare. E’ una scansione da dia, Velvia 25 ASA, che usavo prima di passare al digitale.

    #1568852
    Anonimo
    Ospite

    Ora ho finalmente scoperto il vero uso di tali possenti e grosse corna… ed io che pensavo venissero usate nei combattimenti tra i maschi… 😀 😀 Foto simpaticissima!! 🙂

    #1568854
    fireblade
    Partecipante

    Originariamente inviato da eremita: Purtroppo la qualità d’immagine lascia un pò a desiderare. E’ una scansione da dia, Velvia 25 ASA, che usavo prima di passare al digitale.

    Tu dici? Scommetto che se la proietti con un supercolorplan stracci a pezzettini qualsiasi tipo di foto digitale. 😉 Splendido il monento catturato, si riesce a percepire il piacere della grattata 🙂

    #1568889
    Dasvidania
    Partecipante

    Mi sembra più che buona come foto. Ottimo tempismo

    #1568927
    eremita
    Partecipante

    Sono contento che vi sia piaciuta! Un grazie a te fireblade per la tua considerazione e l’apprezzamento. Detto da uno dei guru del sito mi gratifica molto.

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX