Home » Topic » Generica » Silhoette dubbia

Silhoette dubbia

• Questo topic ha 8 risposte, 7 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 10 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Giorgioxx27
    Partecipante

Non riesco a capire se mi piace o no! voi che dite? [IMG]public/imgsforum/2010/12/_MG_0841canon.jpg[/IMG]

Riccardo78
    Partecipante

Originariamente inviato da Giorgioxx27: Non riesco a capire se mi piace o no! voi che dite?

Strana domanda… Come facciamo a sapere se ti piace o no? 🙂 Tornando seri, a me onestamente non piace: la composizione è incerta e la silhouette non è “piena”, si intravedono ancora i dettagli.

Loris
    Partecipante

No, a me non piace!

salvatorescarfone
    Partecipante

TI piace così? [IMG]public/imgsforum/2010/12/Senza_titolo-13.jpg[/IMG]

Riccardo78
    Partecipante

Non è mutilando le sfumature che otterrai dei miglioramenti, anzi! Personalmente credo che questo scatto non abbia margini di miglioramento con la post produzione.

EnricoX
    Partecipante

Francamente no, lo scatto non mi piace. Non è chiara l’intenzione, la silhouette della chiesa non è ben definita, ci sono troppi elementi di disturbo, la foto è storta in maniera poco gradevole. Andrebbe studiato un pò meglio. [lo]

acrobat
    Partecipante

Giorgio pensa:

Non riesco a capire se mi piace o no!

..diciamo che ti piace l’idea, ma non sai convincerti che la puoi realizzare. Certo che la puoi fare… Buona ricerca [dan]

Giorgioxx27
    Partecipante

Grazie a tutti!

Anonimo
    Ospite

Personalmente anche a me non piace, però per via delle nuvole ti sei trovato in una situazione interessante (che sicuramente ricapiterĂ  in futuro). Mi spiego. Secondo me sarebbe stato interessante e piacevole inquadrare solo il campanile e sfruttare il contrasto che si viene a creare fra silhouette nera, e nuvole bianche con un po’ di mezzi toni dovuti al cielo sereno. Avendo deciso di optare per un B/N, forse avrei decentrato il campanile a sinistra: una sorta di passaggio dallo scuro (che non vuole significare cattiveria o cose simili) alla luce. Poi dipende anche dalla posizione delle nuvole.

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX