- Questo topic ha 7 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 17 anni, 9 mesi fa da nottegiorno.
-
AutorePost
-
Febbraio 19, 2007 alle 1:25 am #1256616nottegiornoPartecipante
Che ve ne pare? Ho usato il 70-300 a mano libera per cui mi sa che è un pochino mossa. Se mi dite la vostra sono contento 🙂 [IMG]public/imgsforum/2007/Sunset-_Relax__Medium_.jpg[/IMG]
Febbraio 19, 2007 alle 2:07 am #1256627jack64bitPartecipanteCiao! A mio parere non è male anche se troppo inclinata a mio avviso. Sul discorso del mosso… è difficile capire se lo è o no. A volte sono le varie utility di visualizzione usate nel web a peggiorare una foto rispetto ad un’altra. Così com’è, visto che hai scattato ad un trentesimo… ti faccio i complimenti! Ciao Jack [lo]
Febbraio 19, 2007 alle 6:13 am #1256651FrancoPartecipantehai inclinato la fotocamera per raddrizzare il soggetto? 😀 :O [feu] 😀 la foto mi piace per il suo gioco di dritto/storto, anche con il leggero mosso, ma come dice Jack è troppo inclinata, d’istinto viene voglia di cercare il tasto, come si chiama…. capovolgi! (o)
Febbraio 19, 2007 alle 1:53 pm #1256663dwaimPartecipanteA me invece l’inclinazione piace così… forse avrei provato a sottoesporla un pochino per avere la persona ancora più scura…
Febbraio 19, 2007 alle 3:23 pm #1256670longdreamPartecipanteLa foto è bella, anche con il suo leggero mosso che da un senso di flou a tutto il contesto. L’inclinazione non mi dispiace: avrei invece spostato l’inquadratura un poco di più verso l’uomo. (o)
Febbraio 19, 2007 alle 5:52 pm #1256690nottegiornoPartecipanteC’era un pochino più di spazio a sinistra e in alto ma l’ho tagliata così perché volevo lasciare solo l’uomo e un po’ dello scalino a cui era appoggiato. L’ho inclinata così tanto perché ho pensato di mettere la ringhiera come diagonale per aumentare l’attenzione e la tensione (ne ho fatte di più dritte) e perché ho pensato che se devi inclinare l’orizzonte meglio farlo in modo che chi guarda sia sicuro che sia volontario! 😛 Per la luce, forse era un po’ più sottoesposta e l’ho illuminata con ps, in genere do sempre una curva ad s 🙂 Sono contento che comunque bene o male vi piaccia, ultimamente mi sentivo davvero sterile fotograficamente! :/
Febbraio 19, 2007 alle 6:16 pm #1256706dwaimPartecipanteOriginariamente inviato da nottegiorno: C’era un pochino più di spazio a sinistra e in alto ma l’ho tagliata così perché volevo lasciare solo l’uomo e un po’ dello scalino a cui era appoggiato. L’ho inclinata così tanto perché ho pensato di mettere la ringhiera come diagonale per aumentare l’attenzione e la tensione (ne ho fatte di più dritte) e perché ho pensato che se devi inclinare l’orizzonte meglio farlo in modo che chi guarda sia sicuro che sia volontario! 😛 Per la luce, forse era un po’ più sottoesposta e l’ho illuminata con ps, in genere do sempre una curva ad s 🙂 Sono contento che comunque bene o male vi piaccia, ultimamente mi sentivo davvero sterile fotograficamente! :/
anche io uso il profilo ad esse… in modo da aumentare il contrasto… le parti scure più scure e le parti chiare più chiare!
Febbraio 19, 2007 alle 7:16 pm #1256721nottegiornoPartecipanteEsatto! L’ho scoperto giocando con le curve, poi ho visto che è una cosa accertata e la uso sempre, mi piacciono i contrasti 🙂
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.