Home » Topic » Generica » Silhouette al tramonto

Silhouette al tramonto

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Post
  • #1438548
    Kalo78
    Partecipante

    Ciao, altra foto scattata al tramonto sullo stesso molo, ma con il sole più basso. [IMG]public/imgsforum/2009/2/IMG_1911v2.JPG[/IMG] EXIF: f/8, 1/80, ISO 400, 250mm Graditiche Critiche, Commenti & Suggerimenti! Ciao! [lo]

    #1438572
    longdream
    Partecipante

    La foto non è male, mi piace anche se avrei preferito che il muro fosse stato meno in luce perchè è veramente bruttino: avrei addirittura tagliato la scena a filo del muro stesso. La silhouette dei quattro uomini mi sembra “posticcia” nel senso che sembrano ritoccati in post produzione. Per me è uno scatto ok. (o)

    #1438784
    Kalo78
    Partecipante

    Tks Longdream. In PP ho ritoccato solo il muro, schiarendolo. Devo darti però ragione, non è un granchè. Ma l’alternativa era avere un blocco scuro nella parte bassa della foto… Gli uomini invece sono venuti così aumentanto leggermente il contrasto. Ciao!

    #1438811
    longdream
    Partecipante

    L’alternativa al blocco scuro sarebbe stato un taglio di inquadratura diverso ovvero: [IMG]public/imgsforum/2009/2/IMG_1911v2_corr.jpg[/IMG] [lo]

    #1438842
    xilvia
    Partecipante

    ciao Kalo. sto posto mi appare fotograficamente molto interessante. anche un taglio di questo tipo potrebbe essere da considerarsi: [IMG]public/imgsforum/2009/2/17.JPG[/IMG] (più o meno, valutando se tenere la porta intera nel fotogramma…) forse anche isolando scorci del muro sottostante qualche scatto suggestivo ne esce. ..se ce lo avessi vicino casa, in un posto così ci tornerei. un saluto! [lo]

    #1439006
    SalvoGen
    Partecipante

    secondo me meglio la seconda senza muro.comunque resta un bello scatto. bravo [app]

    #1444503
    FRANCESCO
    Partecipante

    a me pioace la prima

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX