Home » Topic » Generica » silhouette marine

silhouette marine

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Autore
    xilvia
    Partecipante

ciao a tutti! di ritorno dal mare, vi propongo questi 2 scatti in cui le silhouette mi piacciono, ma lo sondo non è granchè. 1. giochi in controluce [IMG]public/imgsforum/2010/7/giochi.JPG[/IMG] 3. le amiche [IMG]public/imgsforum/2010/7/amiche.JPG[/IMG] mi piacerebbe molto avere anche qualche vostra opinione. un saluto!!! [lo] [lo] [lo]

User ID 449669242
    Partecipante

Sono fantastiche, mi piace molto questo contrasto che forma la silhouette con lo sfondo chiaro.

Anonimo
    Ospite

molto belle tutte e due la seconda quella che preferisco [app]

Itzer
    Partecipante

Per dre maggior risalto allo scatto avrei postato solo la seconda, quella che anch’io preferisco. Comunque, brava Silvia, mai banale nelle tue foto.

porcospino99
    Partecipante

Molto belle ottimo controlouce e lo sfondo così chiaro secondo me rende bene l’idea. unica cosa prova a colorare di nero (timbro clone) la palla della prima, rende più omogeneo il tutto ciao

mat1971
    Partecipante

della prima bellissimo l’effetto di riverbero del mare, immortalato senza bruciare niente. simpatico anche il tuffo “congelato” sulla sinistra, che rende la giocosità della situazione creata dai ragazzini. la seconda è meno dinamica, ma la silouette creata dalle tre amiche ricorda tante immagini viste (proprio con silouette nera su sfondo chiaro) su tanti vasi dell’epoca ellenica e quindi questo rimando è molto suggestivo. solo una curiosità da pivellino: quanti scatti cestini per portarne a casa due così ?

xilvia
    Partecipante

grazie Dieche e Joppa! caspita Itzer, che bel commento. grazie davvero! cercherò di tenervi fede…mica facile….adesso non posso postar più banalità 😉 🙂 😉 di cui il mio pc è pieno, ti assicuro… grazie molte Porcospino per l’intervento. un po’ ci ho pensato alla palla, ma poi ho optato per lasciare l’oggetto immediatamente riconoscibile. grazie Mat per il commento. quanti scatti cestino…della prima foto ho 11 scatti. quando un soggetto mi piace cerco di fermarmici un po’ (poi bisogna decidere quando smettere (ma quaesta è un’ altra storia). in questo caso riprendere i tuffi mi ha richiesto più tentativi e un paio di raffiche. certi son da buttare perchè ci son degli “intrusi” fastidiosi in acqua o sulla scaletta, altri per la brutta posizione del tuffatore. credo che ne cestinerò almeno 8, se non 9. per la seconda: ho visto le 3 ragazze, le ho seguite qualche secondo con il tele, ho pensato di lasciar aria davanti, ho guardato l’orizzonte e mi son dispaciuta che fosse così basso, ho sbirciato il cielo e mi son detta “se ci fosse stata qualche nuvoletta a dar profondità”, ma caspita ste tre ragazze son troppo forti e stanno per arrivare alla fine del muretto…SCATTO. una sola volta. un saluto e grazie davvero a tutti!!! [lo] [lo] [lo]

visen4
    Partecipante

Complimenti Silvia, mi unisco anche io ai complimenti! la prima mi piace molto, si capisce chiaramente cosa sta succendendo e cosa succederà fra un istante 🙂 slashhhh 🙂 anche la seconda, sia chiaro, ma la mia preferita rimane il tuffone. In gamba!

xilvia
    Partecipante

grazie Visen! contenta che ti sia piaciuta. un saluto [lo] [lo] [lo]

xilvia
    Partecipante

aggiungo un altro scatto della serie: [IMG]public/imgsforum/2010/7/tuffo2piccolo.JPG[/IMG qui c’è un po’ di mare bruciato, ma credo che la posizione del tuffatore non sia male, che dite?

longdream
    Partecipante

Originariamente inviato da xilvia: aggiungo un altro scatto della serie: [IMG]public/imgsforum/2010/7/tuffo2piccolo.JPG[/IMG qui c’è un po’ di mare bruciato, ma credo che la posizione del tuffatore non sia male, che dite?

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Originariamente inviato da xilvia: aggiungo un altro scatto della serie: [IMG]public/imgsforum/2010/7/tuffo2piccolo.JPG[/IMG] qui c’è un po’ di mare bruciato, ma credo che la posizione del tuffatore non sia male, che dite?

nixray
    Partecipante

Originariamente inviato da xilvia: aggiungo un altro scatto della serie: [IMG]public/imgsforum/2010/7/tuffo2piccolo.JPG[/IMG qui c’è un po’ di mare bruciato, ma credo che la posizione del tuffatore non sia male, che dite?

3D bloccato? Peccato.

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX