- Questo topic ha 12 risposte, 10 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 3 mesi fa da nixray.
-
AutorePost
-
Luglio 29, 2010 alle 10:49 am #1589592xilviaPartecipante
ciao a tutti! di ritorno dal mare, vi propongo questi 2 scatti in cui le silhouette mi piacciono, ma lo sondo non è granchè. 1. giochi in controluce [IMG]public/imgsforum/2010/7/giochi.JPG[/IMG] 3. le amiche [IMG]public/imgsforum/2010/7/amiche.JPG[/IMG] mi piacerebbe molto avere anche qualche vostra opinione. un saluto!!! [lo] [lo] [lo]
Luglio 29, 2010 alle 11:40 am #1589593User ID 449669242PartecipanteSono fantastiche, mi piace molto questo contrasto che forma la silhouette con lo sfondo chiaro.
Luglio 29, 2010 alle 12:23 pm #1589598AnonimoOspitemolto belle tutte e due la seconda quella che preferisco [app]
Luglio 29, 2010 alle 12:42 pm #1589603ItzerPartecipantePer dre maggior risalto allo scatto avrei postato solo la seconda, quella che anch’io preferisco. Comunque, brava Silvia, mai banale nelle tue foto.
Luglio 29, 2010 alle 1:40 pm #1589608porcospino99PartecipanteMolto belle ottimo controlouce e lo sfondo così chiaro secondo me rende bene l’idea. unica cosa prova a colorare di nero (timbro clone) la palla della prima, rende più omogeneo il tutto ciao
Luglio 29, 2010 alle 6:25 pm #1589630mat1971Partecipantedella prima bellissimo l’effetto di riverbero del mare, immortalato senza bruciare niente. simpatico anche il tuffo “congelato” sulla sinistra, che rende la giocosità della situazione creata dai ragazzini. la seconda è meno dinamica, ma la silouette creata dalle tre amiche ricorda tante immagini viste (proprio con silouette nera su sfondo chiaro) su tanti vasi dell’epoca ellenica e quindi questo rimando è molto suggestivo. solo una curiosità da pivellino: quanti scatti cestini per portarne a casa due così ?
Luglio 30, 2010 alle 1:26 am #1589731xilviaPartecipantegrazie Dieche e Joppa! caspita Itzer, che bel commento. grazie davvero! cercherò di tenervi fede…mica facile….adesso non posso postar più banalità 😉 🙂 😉 di cui il mio pc è pieno, ti assicuro… grazie molte Porcospino per l’intervento. un po’ ci ho pensato alla palla, ma poi ho optato per lasciare l’oggetto immediatamente riconoscibile. grazie Mat per il commento. quanti scatti cestino…della prima foto ho 11 scatti. quando un soggetto mi piace cerco di fermarmici un po’ (poi bisogna decidere quando smettere (ma quaesta è un’ altra storia). in questo caso riprendere i tuffi mi ha richiesto più tentativi e un paio di raffiche. certi son da buttare perchè ci son degli “intrusi” fastidiosi in acqua o sulla scaletta, altri per la brutta posizione del tuffatore. credo che ne cestinerò almeno 8, se non 9. per la seconda: ho visto le 3 ragazze, le ho seguite qualche secondo con il tele, ho pensato di lasciar aria davanti, ho guardato l’orizzonte e mi son dispaciuta che fosse così basso, ho sbirciato il cielo e mi son detta “se ci fosse stata qualche nuvoletta a dar profondità”, ma caspita ste tre ragazze son troppo forti e stanno per arrivare alla fine del muretto…SCATTO. una sola volta. un saluto e grazie davvero a tutti!!! [lo] [lo] [lo]
Luglio 30, 2010 alle 1:43 am #1589735visen4PartecipanteComplimenti Silvia, mi unisco anche io ai complimenti! la prima mi piace molto, si capisce chiaramente cosa sta succendendo e cosa succederà fra un istante 🙂 slashhhh 🙂 anche la seconda, sia chiaro, ma la mia preferita rimane il tuffone. In gamba!
Luglio 30, 2010 alle 2:11 am #1589741xilviaPartecipantegrazie Visen! contenta che ti sia piaciuta. un saluto [lo] [lo] [lo]
Luglio 30, 2010 alle 2:23 am #1589743xilviaPartecipanteaggiungo un altro scatto della serie: [IMG]public/imgsforum/2010/7/tuffo2piccolo.JPG[/IMG qui c’è un po’ di mare bruciato, ma credo che la posizione del tuffatore non sia male, che dite?
Luglio 31, 2010 alle 2:31 am #1589887longdreamPartecipanteOriginariamente inviato da xilvia: aggiungo un altro scatto della serie: [IMG]public/imgsforum/2010/7/tuffo2piccolo.JPG[/IMG qui c’è un po’ di mare bruciato, ma credo che la posizione del tuffatore non sia male, che dite?
Luglio 31, 2010 alle 10:26 am #1589913Lorenzo CanonianiAmministratore del forumOriginariamente inviato da xilvia: aggiungo un altro scatto della serie: [IMG]public/imgsforum/2010/7/tuffo2piccolo.JPG[/IMG] qui c’è un po’ di mare bruciato, ma credo che la posizione del tuffatore non sia male, che dite?
Agosto 1, 2010 alle 3:34 am #1590088nixrayPartecipanteOriginariamente inviato da xilvia: aggiungo un altro scatto della serie: [IMG]public/imgsforum/2010/7/tuffo2piccolo.JPG[/IMG qui c’è un po’ di mare bruciato, ma credo che la posizione del tuffatore non sia male, che dite?
3D bloccato? Peccato.
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.