Home » Topic » Generica » Silhouette Rubata…

Silhouette Rubata…

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Post
  • #1440953
    Kalo78
    Partecipante

    Al porto vecchio a Genova. Peccato per un palo che ho dovuto tagliare sulla sinistra, avrei voluto lasciare il sole, che qui solo si intravede. [IMG]public/imgsforum/2009/2/IMG_2110v2.JPG[/IMG] EXIF: f/8, 1/4000, ISO 100, 55mm Chee dite? Suggerimenti? L’ho scattata pensandoci poco… Gradite critiche e commenti, ciao! [lo]

    #1440954
    lankao
    Partecipante

    bella l’unico neo è la testa di lui che si confonde con lo sfondo (o)

    #1440962
    nixray
    Partecipante

    Bella, ma forse un pò troppi pali sullo sfondo.

    #1440979
    xilvia
    Partecipante

    quoto Lankao, peccato per la sovrapposizione della testa. molto belllo il cielo. un saluto [lo]

    #1441031
    Kalo78
    Partecipante

    Grazie mille. Per le antenne proverrò in PP cosa riesco a fare con il timbro clona. Ciao a tutti! [lo]

    #1441060
    dirosa82
    Partecipante

    ciao la foto non mi dispiace, non male, mi piace l’attimo ripreso! [can]

    #1446014
    brontolone
    Partecipante

    Bella. Che dici, se ti fossi spostato un po’ a destra per avere almeno l’uomo sovrapposto al riflesso del sole nell’acqua? Ma forse non c’era il tempo di pensare tanto… [app]

    #1447639
    iovete
    Partecipante

    Piace anche a me.

    #1447645
    Kalo78
    Partecipante

    Originariamente inviato da brontolone: Bella. Che dici, se ti fossi spostato un po’ a destra per avere almeno l’uomo sovrapposto al riflesso del sole nell’acqua? Ma forse non c’era il tempo di pensare tanto… [app]

    Tks. Sinceramente non c’ho pensato, poteva essere un’idea. Ma adoro il riflesso del sole sull’acqua al tramonto. La prox volta però sperimenterò… Grazie per il consiglio!

    #1447656
    FRANCESCO
    Partecipante

    cmq bella

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX